“Posizione e soggiorno ottimi!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Tarquinia, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 28 recensioni

Giapponese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Patrizia
“Posizione e soggiorno ottimi!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale ben arredato e molto confortevole, situato in zona centrale e proprietari davvero simpatici e disponibili!! Assolutamente consigliato :)

Data del soggiorno: settembre 2016
4 giu 2018
Grazie mille!
Queste parole ci riempiono di soddisfazione!
Antonio P
“Riposo e cordialità”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario è disponibile e cortese, la struttura è in una buona posizione ed è curata all'interno. E' possibiile parcheggire agevolmente intorno alla struttura.
I servizi sono stati ottimali.
Ciò che ho trovato migliore è stato... il sonno! Davvero una gran bella dormita, mura spesse e zona silenziosa permettono un ottimo riposo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 giu 2018
Grazie mille!
Queste parole ci riempiono di soddisfazione!
leo198611
Valencia, Spagna
“Bellissimo b&b”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato 3 notti e sono stato veramente bene, situato in un monastero ma l'arredamento delle camere è moderno e dotato di tutti i comfort. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2016
ClausC7
Grugliasco, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura di nuova apertura nel centro della cittadina etrusca, proprietari giovani e straordinariamente cortesi. Colazione fatta in casa (ma esistono ancora??)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Matteo M
“cordialità e buon gusto”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

siamo stati ospiti nel beb chiostro san marco e devo dire che per il prezzo pagato è stato un rivelazione. i due ragazzi che ti accolgono sono gentilissimi e alla mano, pronti a dare indicazioni e dritte per la visita della città, posti in cui mangiare. pulito e veramente molto carino all'interno. fortemente consigliato!

vale v
“Posto centrale accogliente!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione!situato al centro nel cuore di Tarquinia..B&b molto carino e accogliente!ottima ospitalità e gentilezza dei proprietari!lo consiglio!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
paolosand
Viterbo, Italia
“Rilassati”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo b&in una notte. Molto carino, nuovo curato in ogni particolare ampio e situato nel centro del paese. Abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità del proprietario e l ottimo rotolo alla Nutella mangiato per colazione...
Ps il parcheggio non c'è sotto il b&b ma a poca distanza ci sono parcheggi liberi e gratis