“Appartamento moderno e confortevole”

Recensione di Case Vacanze Florentia

Quattro appartamenti arredati con finiture di pregio e un bellissimo giardino vista mare
Molto buono
La cucina soggiorno con divano matrimoniale, per una vacanza di comfort
La camera matrimoniale, arredata con stile
La cameretta
Bagno con finiture di pregio
Terrazzo esterno con vista mare, ma al coperto per stare al fresco
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mandatoriccio, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 3 recensioni

Ary_Samu
Pavia, Italia
“Appartamento moderno e confortevole”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato nel mese di Agosto in uno degli appartamenti di villa florentia a Mandatoriccio e devo dire che possiamo dire di esserci trovati molto bene. L'appartamento è nuovo molto carino , ben arredato. Bellissima terrazza con vista mare in posizione tranquilla e ventilata. C'è anche un supermercato a pochi passi. Per quanto riguarda il mare noi lo abbiamo raggiunto sempre in macchina ma credo sia raggiungibile anche a piedi attraverso un sottopassaggio. Forse la cucina andrebbe un po' rifornita di qualche utensile in più ma nel complesso il giudizio è più che positivo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francy040
“Vacanza relax”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Sono stata in ferie in uno di questi bellissimi appartamenti, con mio marito e il mio bambino di 2 anni. Splendido posto, mare incantevole, con la possibilità di spostarsi facilmente e raggiungere la montagna per godere di un ottimo panorama ed aria fresca! Ottima location per i bambini e per godere di un meritato relax.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
66959Ale5
Italia
“Ottimo, da consigliare a tutti”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura ( precisamente nell'appartamento San Lorenzo) ad agosto e mi sono trovata benissimo. Era tutto perfetto, sia l'interno, che ho trovato molto gradevole e pulitissimo, sia il giardino, curato ottimamente e fruibile in ogni momento: dalla colazione del mattino sotto il loggiato, fino al relax serale guardando il mare.
Anche il mare è raggiungibile facilmente a piedi.
Da consigliare a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino ed il loggiato
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
117 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.