“Poco ospitali e pretenziosi.” 2 su 5 stelle
Recensione di Residence Hotel Cima Jazzi

Residence Hotel Cima Jazzi
Classificato al n.3 di 5 hotel a Macugnaga
Luvinate, Italia
“Poco ospitali e pretenziosi.”
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Letti con molle e non confortevoli. Persone poco ospitali e attente ai propri interessi biechi. Non adatto a famiglie con più di 1/2 figli. Ecco perché Macugnaga sta morendo. Oltre ad avere il braccino corto vedono nel cliente qualcuno da spremere. State attenti a tutti gli accordi con loro Oppure cercatevi un posto dove le persone sono più ospitali e meno pretenziose

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Turin, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stato in due diverse occasioni in questo residence, una volta in estate alcuni anni or sono, e l'altra in un week end lungo a fine inverno.
In entrambi i casi abbiamo soggiornato in appartamenti spaziosi, puliti, confortevoli. Macugnaga è un gioiellino per tutte le stagioni, ottimo per chi apprezza la montagna senza fronzoli, la quiete, il relax, mentre non è posto per chi ama lo 'struscio elegante' alla Cortina o Bardonecchia, per intenderci. Questo residence rispecchia la location, perché è accogliente senza essere pretenzioso, è ben oltre l'essenziale senza diventare eccessivo, e penso che sia le famiglie che le coppie possano trovarsi a loro agio.
Il ristorante è eccellente, i prezzi non sono tali da andarci tutte le sere.
Un paio di osservazioni per migliorarsi: 1) la sala comune propone dei giochi che purtroppo non sono più utilizzabili perchè 'devastati' da qualche piccolo ospite non adeguatamente sorvegliato, tanto varrebbe toglierli. 2) ben venga il risparmio energetico, e le valvole per ottimizzare il flusso dell'acqua, ma la nostra doccia non riusciva a garantire un flusso di acqua calda continuo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

A circa 15 mesi di distanza dalla mia prima volta in questo residence/albergo, ci sono ritornato ed è stato bello soggiornarci di nuovo per la seconda volta.
Era un'occasione speciale visto che era il mio compleanno.
L'accoglienza della padrona di casa è stata impeccabile, la cena coi fiocchi e la camera era molto accogliente.
Lo consiglio vivamente, pulito, ricco di particolari, accogliente e tranquillo.
E' d'obbligo provare il ristorante annesso.
Ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

La camera mansardata, con travi di legno a vista e, per la zona notte, con soppalco, è davvero un sogno. Mi è sembrato di essere dentro ad una favola.
L'accoglienza è ottima con particolari curati. Molto silenzioso, pulito ed ordinato
Poi c'è il ristorante che è di ottima qualità, con piatti ricercati e accostamenti unici, molto accogliente, ricco di particolari e con ottimo servizio.
E se ti affacci dalle finestre del residence, vedi il Monte Rosa, panorama unico nelle Alpi per bellezza e imponenza.
Mi riprometto di tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Sono stata a Macugnaga con il mio fidanzato nel mese di gennaio, abbiamo cercato su internet una soluzione che potesse soddisfare il nostro desiderio di tranquillità e di qualità nello stesso tempo, in un luogo tipicamente di montagna e non uno di quegli alberghi grossissimi e poco personalizzati. Abbiamo scelto il Residence Cima Jazzi ed è proprio stata una scelta corretta!! Gli appartamenti sono molto spaziosi, ben curati, caldi e accoglienti. Il reisdence è dotato di numerosi servizi, dalla ski room alla sauna, al centro fitness a una sala lettura con tanti libri a disposizione degli ospiti. Posizione comodissima perchè in centor e vicino agli impianti di risalita. Superba la cucina del ristorante Z'Makana Stube al suo interno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
ALESSANDRIA
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

conoscevo già questo residence avendone fruito qualche anno fà e mi era rimasto nel cuore.Quest'anno sono riuscita a tornarci con tutta la famiglia per un Natale speciale e così è stato. La camera era un mini appartamento con cucina, zona giorno e una camera da letto molto ampia con armadi spaziosi. II bagno ampio e comodo, grande specchio,tante mensole e una grande doccia. Comodo al centro e con un ristorante che da solo merita il viaggio. L'atmosfera familiare, cordiale e accogliente abbinate all'estrema cura dei dettagli e ad un servizio attento è un caldo abbraccio per chi vuole godersi un meritato soggiorno di relax. Provatelo. Bravi e grazie alla sig.ra Cristina e a tutta la sua famiglia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
pecetto
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

piccolo e davvero accogliente residence di montagna.
la stube è indimenticabile. atmosfera e cucina super.
lo consiglio assolutamente. Emanuela

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Macugnaga
Hotel Signal
Residence Weissthor
Residence Weissthor
N. 2 di 4 a Macugnaga
4.0 su 5 stelle 17 recensioni

Conosci Residence Hotel Cima Jazzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Cima Jazzi

Struttura: Residence Hotel Cima Jazzi
Indirizzo: Via Monte Rosa 114, 28876 Macugnaga, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Macugnaga
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Macugnaga
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Cima Jazzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel Cima Jazzi Macugnaga