“Relax e natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso alla proprietà
ingresso alla proprietà
piccoli dettagli
camera tripla
contatto con gli animali
bagno camera tripla
le nostre api per il nostro miele bio
pensione per cavalli e cani
cottura tradizionale del pane nel forno a legna
pet friendly,ospitiamo i vostri amici animali
esterno e parco
barbecue e griglia
dettagli interni
parco giochi e piscina per bambini
la nostra pony
pergolato con uva
cavalli al pascolo
sala da pranzo
sala da pranzo e relax
arredi antichi in stile
sala da pranzo con volte e colonne
camera tripla

GianluPed
Cassina de' Pecchi, Lombardia, Italy
“Relax e natura”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati una notte al casale prima di andare in riviera.
Il luogo è incantevole. Immerso nella natura, con animali e oggetti rurali in bella mostra. I proprietari sono accoglienti e gentili.
Il mio bimbo di un anno e mezzo si è divertito molto nella piscina e ad osservare cavalli, pony e tacchini. Inoltre ci sono i giochi all'aperto della gentilissima figlia dei proprietari a disposizione. (Scivolo, altalena, trampolino elastico).
Colazione ottima e abbondante.
Unico neo la mancanza di aria condizionata nella camera un po' troppo calda, per fortuna c'era un ventilatore che ha alleviato un po' il calore.
In generale un ottimo luogo per soggiornare e trascorrere momenti di relax.

Sidecast
Ferentino, Italia
“Esperienza emozionale”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È la meta che fa della vacanza una vacanza da sogno? Non l'ho mai pensato e con questa esperienza rafforzo ancor di più la mia idea. Ciò che trasforma la vacanza in un sogno è l'emozione che questa suscita, i ricordi che ti lascia. Grazie Claudio per le belle emozioni che ci hai regalato con le tue tante storie (una su tutte i tuoi insegnamenti sulle api direttamente sul campo). Grazie Elisabetta per il tuo sorriso e per la tua estrema gentilezza non affatto scontata. Grazie anche alla piccola Viola. Come è "l'antico Casale dei sogni " (bellissimo, vicino a tante attrazioni, pulito, fresco, colazione wow) potete leggerlo anche nelle altre recensioni... un sogno...

ChiaraKs
“Il posto perfetto dove sognare e rilassarsi”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una delle esperienze in agriturismo più vere ed emozionanti della mia vita. Spazio incantevole, assolutamente curato sotto molti aspetti. Uno di quei posti che ti portano completamente al di là della vita di tutti i giorni, dove c'è la felicità per le piccole cose e l'amore per la vita.

Il verde è onnipresente, ci sono alberi da frutto, ci sono i salici, c'è l'erba sempre curata. Inoltre se siete amanti degli animali all'Antico Casale dei sogni troverete la compagnia di splendidi cavalli, di simpatici gattini e... scopritelo!!

Le camere sono grandi e confortevoli, ideali per un buon riposo. L'aspetto rustico rende tutto molto più "famigliare". Semplicemente non ci si può non sentire a casa. Colazione abbondante con torte, latte fresco, confetture artigianali e ovviamente il mitico Miele dell'Antico Casale dei sogni.
A proposito del miele, se lo vorrete, scoprirete il mondo che c'è dietro a quel piccolo barattolo, se siete curiosi basterà chiedere!

Claudio, Elisabetta e la piccola Viola sono persone che a fine soggiorno si salutano con tanta fatica, con la nostalgia, perchè vorresti poterle vedere sempre: persone belle dentro e fuori con tante storie da raccontare e tante cose da farti conoscere, persone con un cuore immenso.

La prima cosa da fare appena arrivati all'Antico Casale dei sogni è levare le scarpe, camminare sull'erba e pensare che la vita è bella. Se passate da Lugo non potete assolutamente non fermarvi in questo posto magico.
E se avete caldo, c'è una piscina che vi aspetta per fare qualche tuffo e donarvi ancora tanti sorrisi.

Lela P
“Splendido”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo casolare immerso nella campagna. Stanze pulite e attrezzate, clima accogliente. La colazione, inclusa nel prezzo, è abbondate e squisita con grande varietà di prodotti freschi e artigianali. La proprietaria molto accogliente e carina nei modi. Lo consiglio vivamente.

Bella_in
Terni, Italia
“Un soggiorno da sogno...di nome e di fatto!!”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La splendida atmosfera che si respira in questa struttura ricettiva è accompagnata dalla gentilezza ed efficienza dei proprietari, che ci hanno accolto fin da subito con autentica simpatia. Forse il casale è stato denominato "dei sogni" perché rappresenta sul serio la realizzazione di un sogno, cioè la volontà di staccarsi dai ritmi della vita di città, per potersi immergere in una dimensione fatta di natura, di torte fatte in casa, di raccolta di propoli, ecc...potrei continuare a lungo. Grazie ragazzi, torneremo appena possibile!
P.S= Le principali destinazioni turistiche sono tutte facilmente raggiungibili in poco tempo.

rosanna22
Faenza, Italia
“Atmosfera Fiabesca”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima accoglienza,luogo con particolare atmosfera e straordinari Claudio ed Elibetta. A loro un grande GRAZIE

Giacomo02
Perugia, Italia
“Posto bellissimo e personale eccellente👍”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato la sera del 31 dicembre 2016, appena siamo arrivati la proprietaria ci ha accolto e ci ha mostrato la camera.
Tutto molto bello ed accogliente in un posto silenzioso ma comunque ben visibile dalla strada principale!!