“Splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso alla proprietà
ingresso alla proprietà
piccoli dettagli
camera tripla
contatto con gli animali
bagno camera tripla
le nostre api per il nostro miele bio
pensione per cavalli e cani
cottura tradizionale del pane nel forno a legna
pet friendly,ospitiamo i vostri amici animali
esterno e parco
barbecue e griglia
dettagli interni
parco giochi e piscina per bambini
la nostra pony
pergolato con uva
cavalli al pascolo
sala da pranzo
sala da pranzo e relax
arredi antichi in stile
sala da pranzo con volte e colonne
camera tripla

Spagnolo per primo
Lela P
“Splendido”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo casolare immerso nella campagna. Stanze pulite e attrezzate, clima accogliente. La colazione, inclusa nel prezzo, è abbondate e squisita con grande varietà di prodotti freschi e artigianali. La proprietaria molto accogliente e carina nei modi. Lo consiglio vivamente.

Bella_in
Terni, Italia
“Un soggiorno da sogno...di nome e di fatto!!”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La splendida atmosfera che si respira in questa struttura ricettiva è accompagnata dalla gentilezza ed efficienza dei proprietari, che ci hanno accolto fin da subito con autentica simpatia. Forse il casale è stato denominato "dei sogni" perché rappresenta sul serio la realizzazione di un sogno, cioè la volontà di staccarsi dai ritmi della vita di città, per potersi immergere in una dimensione fatta di natura, di torte fatte in casa, di raccolta di propoli, ecc...potrei continuare a lungo. Grazie ragazzi, torneremo appena possibile!
P.S= Le principali destinazioni turistiche sono tutte facilmente raggiungibili in poco tempo.

rosanna22
Faenza, Italia
“Atmosfera Fiabesca”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima accoglienza,luogo con particolare atmosfera e straordinari Claudio ed Elibetta. A loro un grande GRAZIE

Giacomo02
Perugia, Italia
“Posto bellissimo e personale eccellente👍”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato la sera del 31 dicembre 2016, appena siamo arrivati la proprietaria ci ha accolto e ci ha mostrato la camera.
Tutto molto bello ed accogliente in un posto silenzioso ma comunque ben visibile dalla strada principale!!

francari7
Taranto, Italia
“Fine settimana romagnolo”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Due giorni splendidi trascorsi in questo bellissimo casale romagnolo gestito con amore da Elisabetta e Claudio. Casa accogliente e autentica, ospitalità impeccabile. Due padroni di casa disponibili e gentili. Torneremo presto. Vito, Franca, Camilla e Giorgio

Francesca
“In famiglia”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati in tarda serata non ci siamo resi conto de posto meraviglioso nel quale eravamo areivati,le camere sono grandi ,arredate con passione...la colazione imperdibile corredata da miele di produzione propria...

Portisso
“Nel verde in famiglia!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura meravigliosa in mezzo al verde... abbiamo pernottato nella stanza al piano terra, fronte giardino... stile rustico, davvero ben riuscito! La nostra piccola ha conosciuto da vicino cavalli, papere e pulcini appena nati... e il sottoscritto ha avuto addirittura il piacere di ammirare da vicino il fantastico mondo della produzione del miele! In soldoni... Elisabetta, Claudio e la piccola Viola... una famiglia eccezionale per trascorrere momenti indimenticabili!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini