“Posto bellissimo e personale eccellente👍”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso alla proprietà
ingresso alla proprietà
piccoli dettagli
camera tripla
contatto con gli animali
bagno camera tripla
le nostre api per il nostro miele bio
pensione per cavalli e cani
cottura tradizionale del pane nel forno a legna
pet friendly,ospitiamo i vostri amici animali
esterno e parco
barbecue e griglia
dettagli interni
parco giochi e piscina per bambini
la nostra pony
pergolato con uva
cavalli al pascolo
sala da pranzo
sala da pranzo e relax
arredi antichi in stile
sala da pranzo con volte e colonne
camera tripla

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Giacomo02
Perugia, Italia
“Posto bellissimo e personale eccellente👍”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato la sera del 31 dicembre 2016, appena siamo arrivati la proprietaria ci ha accolto e ci ha mostrato la camera.
Tutto molto bello ed accogliente in un posto silenzioso ma comunque ben visibile dalla strada principale!!

francari7
Taranto, Italia
“Fine settimana romagnolo”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Due giorni splendidi trascorsi in questo bellissimo casale romagnolo gestito con amore da Elisabetta e Claudio. Casa accogliente e autentica, ospitalità impeccabile. Due padroni di casa disponibili e gentili. Torneremo presto. Vito, Franca, Camilla e Giorgio

Francesca
“In famiglia”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati in tarda serata non ci siamo resi conto de posto meraviglioso nel quale eravamo areivati,le camere sono grandi ,arredate con passione...la colazione imperdibile corredata da miele di produzione propria...

Portisso
“Nel verde in famiglia!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura meravigliosa in mezzo al verde... abbiamo pernottato nella stanza al piano terra, fronte giardino... stile rustico, davvero ben riuscito! La nostra piccola ha conosciuto da vicino cavalli, papere e pulcini appena nati... e il sottoscritto ha avuto addirittura il piacere di ammirare da vicino il fantastico mondo della produzione del miele! In soldoni... Elisabetta, Claudio e la piccola Viola... una famiglia eccezionale per trascorrere momenti indimenticabili!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
therealmi
Washington D.C., Distretto di Columbia
“Non perdete l'occasione di incontrare e soggiorno con questo incantevole e grazioso familiare.”
Recensito il 23 agosto 2016

Non vedo l'ora di tornare e stare con Claudio e Elisabeth (sp) e la loro famiglia. Questo è un incantevole agriturismo a un tiro di schioppo da una piccola città vicino alla città costiera di Ravenna e appena fuori di Lugo, non più di pochi ristoranti e aziende locali. L'agriturismo dispone di uno splendido e grande cortile e campi aperti circondano la casa con uva, ortaggi e alberi da frutto. Inoltre ci sono gli alveari di famiglia, amorevolmente curati con abilità e precisione precisa da Claudio. Qui sarete trattati con conversazioni incredibilmente oneste e aperte, i pasti della famiglia e gentile, disponibile e dolce vita normale nella campagna italiana. Le camere sono perfettamente pulite, i letti sono confortevoli e spaziosi e i bagni non avrebbero potuto essere più graziosi. Se si desidera la privacy c'è. Se si desidera l'interazione la otterrete. Questa famiglia abbraccia, gusta ogni visitatore come se fosse un parente. Abbiamo guardato insieme le stelle e cotto la pasta . Onestamente non riesco a pensare a un posto migliore per un soggiorno che è anche un ottimo punto per fare gite di un giorno alle città vicine come Verona, Ravenna (non per me), Venezia, Parma o verso sud. Sarete felici di tornare a casa in questo tranquillo, incantevole piccolo santuario in un itinerario insolito. I cavalli, galline, api, fiori e frutta fresca e verdura. Mi è dispiaciuto andare via ma torneremo. Grazie per questo bel rifugio e la vostra gentilezza incredibile per me e mio figlio.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Pattypipe
Albissola Marina, Italia
“Davvero eccellente”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

dire che ci siamo trovati benissimo é riduttivo!!!! Questo posto é una favola.....davvero il casale dei sogni..... Sapientemente ristrutturato il casale..... Giardino curato.......ospitalitá davvero grande...gestito da una coppia molto in gamba,affabili e cortesi.... Molta pulizia e molta attenzione ai bisogni degli ospiti....colazione abbondante e ricca.... Avevo letto il giudizio precedente di altri ospiti,ma non credevo di trovarci davvero così bene..... Grazie ad Elisabetta e Claudio,un bacio a Viola e spero di tornare presto.....

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e l'attenzione di Elisabetta
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
silbari
Padova
“E' proprio un posto da sogno”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cercate un angolo di paradiso e una famiglia fantastica che vi coccoli per rendere indimenticabile il vs. soggiorno, questo è il posto che fa per voi. Io e i miei due bimbi, siamo rimasti così colpiti da questo casale e dalle persone che lo gestiscono, che ci siamo sentiti come a casa e forse anche meglio. Peccato avere soggiornato solo una notte, ma torneremo presto. Grazie Elisabetta, Claudio e Viola, è stato bello avervi conosciuti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casale meraviglioso, persone fantastiche
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?