“Una buona cena d’estate”
Recensione di Tati'

Tati'
Al n.15 in classifica su 83 Ristoranti a Lugo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in giardino ed è stato piacevole visto che era estate. Da segnalare il tagliere di affettati misti con pasta lievitata fritta e fico al mosto. Buona la pizza.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto soleggiato ma con aria condizionata gradevole. Un menu ricco di pesce e carne. I prezzi in linea con qualità e porzioni. Sala ben preparata e comoda. Unico piccolo problema: Il parcheggio è in strada.

Recensito 9 luglio 2018

Ci sono passato er caso.

• Posizione: vicino al centro città
• Parcheggio: non di proprietà, ma si trova posto facilmente
• Tempi di attesa: nella norma
• Staff: professionale, anche se non proprio cordialissimo
• Pulizia: buona
• Posti a sedere: comoodi
• Qualità del cibo: buona
• Qualità Prezzo: discreto

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo con cameriere sempre pronte e attente, materie prime usate buone, peccato che non servono un pane che meglio accompagni il cibo che si mangia.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono sempre più delusa ogni volta che lo visito. Pizze nella media, carne molto buona. Il problema sono i camerieri che non si curano minimamente dei clienti.

Ho ordinato una tagliata con piada, verdure al forno e patata come contorno. Dopo aver aspettato almeno 20 minuti (il ché non mi dispiaceva troppo contando la quantità di cibo che avrebbero dovuto preparare) in più degli altri ospiti al mio stesso tavolo ho ricevuto una tagliata presentata malissimo con solamente il contorno di patate. Nonostante avessi ripetuto svariate volte ai camerieri che non erano arrivati ben due piatti, non ho ricevuto nulla comunque. Alla cassa non è stato possibile modificare il conto.
Veramente delusa.

Data della visita: aprile 2018
Andrea A, Proprietario alle Tati', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

mi dispiace veramente del disservizio che avete subito , ma di solito se vengo avvisato di un disservizio alla cassa il conto lo modifichiamo sempre, visto che mi sembra di capire che non abbiamo portato tutti i piatti ordinati ma ve li ho fatti pagare. Se e' successo questo spero di avere la possibilità di rimediare l errore.

Gli utenti che hanno visto Tati' hanno visto anche

Lugo, Province of Ravenna

Conosci Tati'? Condividi la tua esperienza!