“Ottima Pizza”

Al n.19 in classifica su 80 Ristoranti a Lugo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Per lavoro a Lugo, mi hanno consigliato questa pizzeria aperta fino a tarda ora. Buona pizza, buona birra ad un prezzo buono. consigliata

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante a due passi dal centro di Lugo convenzionato con l’omonimo hotel che si trova a 5 minuti di auto. Parcheggio nella strada di fronte, pizze e cucina. Un po’ rumoroso, ma ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 maggio 2018

Avevamo iniziato bene: ore 12.50 entriamo noi tre. Subito veniamo sistemati in un bel tavolo, consegna rapida dei menù, poi ordinazione (piatto vegetariano con piadina e scamorza grigliata + patate rustiche ). Poco tempo d'attesa e veniamo serviti. Fin qui tutto ottimo, cibo e servizio, più o meno alle ore 13.45. Avremmo gradito quindi un dessert ed un caffè. Beh, fino alle ore 15.00 ed ormai a locale deserto, nessuno s'è degnato di raggiungere in ns. tavolo a chiederci se desideravamo qualcos'altro...siamo rimasti allibiti. E' stato un evento straordinario oppure è questa la consuetudine del locale? O forse occorre segnalare a braccia e voce "ci siamo anche noi", altrimenti vieni ignorato in secula seculorum. Concludendo ci siamo alzati ed il caffè l'abbiamo bevuto al banco. Sinceramente chi gestisce un locale deve fare anche "marketing" del "brand" con un "service" adeguato (vamolà).

Recensito 2 maggio 2018

ogni settimana la pizza è qui! è buonissima, ben condita, ben cotta, con ingredienti di qualità. il servizio è veloce e la pizza si digerisce benissimo, non rimane sullo stomaco! lo consiglio!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per la seconda volta purtroppo per fare colazione e sempre la stessa storia barista tristi con un muso lungo senza un sorriso nemmeno danno un buon giorno una pena!E le brioche spettacolari sembrano di plastica un morso e la sassi nel.bidone
Cambiate registro o dedicatevi ad altro!per chi passa e vede sempre ilparcheggio pieno deve sapere che non è certo per il locale ma perché è un punto di ritrovo visto la vicinanza all'autostrada e che parcheggi gratuiti in zona ve ne sono pochi

Gli utenti che hanno visto Tati' hanno visto anche

Lugo, Province of Ravenna
Bagnacavallo, Province of Ravenna

Lugo, Province of Ravenna

Conosci Tati'? Condividi la tua esperienza!