“Un bell'ambiente, un buon pranzo a metà a causa di un servizio disastroso.”
Recensione di Tati'

Tati'
Al n.16 in classifica su 83 Ristoranti a Lugo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018

Avevamo iniziato bene: ore 12.50 entriamo noi tre. Subito veniamo sistemati in un bel tavolo, consegna rapida dei menù, poi ordinazione (piatto vegetariano con piadina e scamorza grigliata + patate rustiche ). Poco tempo d'attesa e veniamo serviti. Fin qui tutto ottimo, cibo e servizio, più o meno alle ore 13.45. Avremmo gradito quindi un dessert ed un caffè. Beh, fino alle ore 15.00 ed ormai a locale deserto, nessuno s'è degnato di raggiungere in ns. tavolo a chiederci se desideravamo qualcos'altro...siamo rimasti allibiti. E' stato un evento straordinario oppure è questa la consuetudine del locale? O forse occorre segnalare a braccia e voce "ci siamo anche noi", altrimenti vieni ignorato in secula seculorum. Concludendo ci siamo alzati ed il caffè l'abbiamo bevuto al banco. Sinceramente chi gestisce un locale deve fare anche "marketing" del "brand" con un "service" adeguato (vamolà).

Recensito 2 maggio 2018

ogni settimana la pizza è qui! è buonissima, ben condita, ben cotta, con ingredienti di qualità. il servizio è veloce e la pizza si digerisce benissimo, non rimane sullo stomaco! lo consiglio!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata diverse volte in questo locale se non fosse che è sempre aperto non credo farebbe questo gran seguito .... ogni volta che vado è sempre peggio ... a sto giro ho preso il risotto marinano: acquoso , insipido ! Il Pesce dentro era molle ! Mai più mi dispiace !

Recensito 4 aprile 2018

Abbiamo ordinato una pizza (molto gustosa) e un fritto misto di pesce e verdura (abbondante e molto saporito). Ottimo posto per una cena veloce ed informale.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale ci siamo andati a mangiare pernottando all’hotel tati.
Ordiniamo tutto a base di pesce, ottima qualità ottima quantità! Prezzi dei piatti nella norma! Abbiamo speso un po’ troppo per un aperitivo di prosecchi e per il coperto di 2,10€ a persona! Nonostante questo siamo usciti contenti!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Tati' hanno visto anche

Lugo, Province of Ravenna

Conosci Tati'? Condividi la tua esperienza!