“Due giorni indimenticabili”
Recensione di Agriturismo dei Grippi

Agriturismo dei Grippi
Classificato al n.3 di 12 B&B in Sona
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato due notti con la mia famiglia, devo complimentarmi per la location in mezzo alle vigne, per l'ottima pulizia della struttura, per l'arredamento della stanza e in particolare per l'eccellente colazione fatta di prodotti biologici, genuini e caserecci (consiglio le marmellate e i dolci prodotti quotidianamente). Personale molto cordiale e ospitale. Ci ritornerò appena possibile!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

La ringraziamo per la sua recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la filosofia della nostra struttura. Cerchiamo sempre di regalare un'esperienza tra il genuino e il rilassante nella quale si possa apprezzare il nostro territorio.

Recensito 17 luglio 2017

Sono stata qui lo scorso fine settimana con marito e figlia di 8 mesi: fantastico! Personale gentilissimo, simpatico e mai invadente. Struttura accogliente, camere organizzate alla perfezione e pulite. Colazione ottima. Piscina fantastica. Insomma siamo stati solo due giorni ma ripartendo abbiamo già iniziato a pensare a quando potremo tornare: non vediamo l'ora! Anche per i bambini è un'ottima soluzione. Le stanze sono silenziose e quindi non si viene disturbati dagli altri opsiti. Vista e ambiente intorno alla struttura ampi, si è immersi nel verde. Tutto molto rilassante.
Spero di avere occasione di tornare presto!
Non c'è ristorante in struttura, ma solo un bar/degustazione (anche se mi sembra di aver capito che forse arriverà anche quello) ma al momento del check in viene subito dato un elenco dei ristoranti della zona in cui poter mangiare

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Anna, La ringraziamo per la sua bellissima recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato tutti i servizi della nostra struttura e sopratutto le nostre camere arredate in maniera agrituristica. Non vediamo l'ora che sia ancora nostra ospite.

Recensito 28 giugno 2017

A metà giugno scorso io e la mia famiglia abbiamo trascorso 3 giorni in questo agriturismo e devo dire che è stata una splendida vacanza sotto tutti i punti divista.
Alberto il proprietario molto gentile, stupenda location e ottima colazione con delle marmellate nostrane, piscina ben tenuta, monolocale accogliente, pulito e climatizzato.
Spero di tornare...

Consiglio sulle camere: Purtroppo il climatizzatore e' proprio dietro il letto matrimoniale ma pazienza...
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giampaolo,
La ringrazio per la sua recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura. Riporteremo sicuramente le sue lusinghe a tutto il nostro staff.

Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una sola notte (purtroppo) con il mio ragazzo presso questo agriturismo! La camera è bella, pulita e completa di tutto il necessario. Il personale gentile, ci ha dato ottimi consigli sulla cena e inoltre si possono acquistare a prezzo agevolato i biglietti per gardaland park!
Peccato non aver potuto usufruire delle piscine all'esterno per la temperatura, tornerei per due giorni di relax nel periodo estivo. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci teniamo molto a dare un servizio ottimale ai nostri ospiti. Tutti i nostri servizi sono incentrati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vi consiglio di passare a trovarci più avanti per usufruire anche del servizio piscina.

Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo passato in questo agriturismo il lungo weekend di capodanno. L'ubicazione era perfetta per il nostro scopo, ovvero visitare varie location sul Garda senza percorrere grandi distanze. Stanze davvero molto accoglienti e ben arredate, con buon isolamento termico in quanto sempre calde senza bisogno di abusare del condizionatore. Colazione ottima e abbondante comprensiva di yoghurt di qualità e marmellate fatte in casa. Possibilità di comprare vini del posto. Proprietario e personale persone deliziose.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

La ringraziamo per la sua magnifica recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura in tutte le proprie sfaccettature. Vi aspettiamo più che volentieri per un futuro soggiorno.

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È stato un week and meraviglioso...la struttura veramente incantevole immersa nel verde con una piscina enorme....la camera stupenda e pulitissima....la colazione ottima e abbondante servita in una mansarda veramente fatata....un sogno ad un prezzo contenuto.....semplicente perfetto!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Gentile Sara, La ringraziamo per la sua recensione e siamo veramente felici di leggere parole come le vostre. Quello che avete scritto ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci sprona a fare sempre meglio. Spero che abbiate l'occasione di essere ancora nostri ospiti in futuro.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La nostra settimana di vacanza era organizzata X visitare il lago di Garda e cittadine limitrofe e questo agriturismo è in una posizione strategica X permettere di fare questo tipo di vacanza. Tutto il personale molto cortese, struttura ben organizzata con una piscina molto carina, stanze pulite e graziose, colazione molto genuina: un'oasi nelle campagne della zona. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile Luisa, le sue parole ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Siamo bene felici di soddisfare i nostri ospiti e garantire al loro uno splendido soggiorno. Ci auguriamo che possiate essere ancora nostri ospiti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sona
A 10,3 km
Villa Bianca B&B
N. 2 di 12 a Sona
A 0 km
Agriturismo Colombarola

Conosci Agriturismo dei Grippi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo dei Grippi

Indirizzo: Via Colombara, 3/ Via Brolino 3/4, 37060, Sona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 12 B&B in Sona
Fascia prezzo: 56 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo dei Grippi 3*
L’agriturismo dei Grippi nasce da una naturale voglia di completare la genuina produzione del vino con la voglia di stare a contatto con il vigneto. La ristrutturazione ha sapientemente preservato l'antica struttura con le massicce travi in legno, conservando quel sapore di antichità semplice e rustica. Immerso nei terreni che si trovano al centro dell'area di produzione del famoso Bianco di Custoza è un ideale posizione climatica e geologica legata anche al Lago di Garda. La lavorazione delle uve prodotte dai vigneti circostanti all'agriturismo è curata direttamente dai titolari, secondo tecniche che combinano l'antica tradizione alle moderne innovazioni senza intaccare la qualità del risultato. A disposizione degl'ospiti 4 monolocali diversi l'uno dall'altro ma tutti confortevoli e dotati di un angolo cottura e piccola zona relax. Inoltre, 9 camere elegantemente arredate con ampia zona notte, vista mozzafiato sui vigneti e campagna circostante. Infine per i più romantici, 3 suite dove passare dei momenti indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo dei Grippi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dei Grippi Sona, Provincia Di Verona