Recensito 17 luglio 2017

Sono stata qui lo scorso fine settimana con marito e figlia di 8 mesi: fantastico! Personale gentilissimo, simpatico e mai invadente. Struttura accogliente, camere organizzate alla perfezione e pulite. Colazione ottima. Piscina fantastica. Insomma siamo stati solo due giorni ma ripartendo abbiamo già iniziato a pensare a quando potremo tornare: non vediamo l'ora! Anche per i bambini è un'ottima soluzione. Le stanze sono silenziose e quindi non si viene disturbati dagli altri opsiti. Vista e ambiente intorno alla struttura ampi, si è immersi nel verde. Tutto molto rilassante.
Spero di avere occasione di tornare presto!
Non c'è ristorante in struttura, ma solo un bar/degustazione (anche se mi sembra di aver capito che forse arriverà anche quello) ma al momento del check in viene subito dato un elenco dei ristoranti della zona in cui poter mangiare

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Anna, La ringraziamo per la sua bellissima recensione. Siamo molto felici che abbia apprezzato tutti i servizi della nostra struttura e sopratutto le nostre camere arredate in maniera agrituristica. Non vediamo l'ora che sia ancora nostra ospite.

Recensito 28 giugno 2017

A metà giugno scorso io e la mia famiglia abbiamo trascorso 3 giorni in questo agriturismo e devo dire che è stata una splendida vacanza sotto tutti i punti divista.
Alberto il proprietario molto gentile, stupenda location e ottima colazione con delle marmellate nostrane, piscina ben tenuta, monolocale accogliente, pulito e climatizzato.
Spero di tornare...

Consiglio sulle camere: Purtroppo il climatizzatore e' proprio dietro il letto matrimoniale ma pazienza...
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giampaolo,
La ringrazio per la sua recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura. Riporteremo sicuramente le sue lusinghe a tutto il nostro staff.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una sola notte (purtroppo) con il mio ragazzo presso questo agriturismo! La camera è bella, pulita e completa di tutto il necessario. Il personale gentile, ci ha dato ottimi consigli sulla cena e inoltre si possono acquistare a prezzo agevolato i biglietti per gardaland park!
Peccato non aver potuto usufruire delle piscine all'esterno per la temperatura, tornerei per due giorni di relax nel periodo estivo. Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci teniamo molto a dare un servizio ottimale ai nostri ospiti. Tutti i nostri servizi sono incentrati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vi consiglio di passare a trovarci più avanti per usufruire anche del servizio piscina.

Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo passato in questo agriturismo il lungo weekend di capodanno. L'ubicazione era perfetta per il nostro scopo, ovvero visitare varie location sul Garda senza percorrere grandi distanze. Stanze davvero molto accoglienti e ben arredate, con buon isolamento termico in quanto sempre calde senza bisogno di abusare del condizionatore. Colazione ottima e abbondante comprensiva di yoghurt di qualità e marmellate fatte in casa. Possibilità di comprare vini del posto. Proprietario e personale persone deliziose.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

La ringraziamo per la sua magnifica recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura in tutte le proprie sfaccettature. Vi aspettiamo più che volentieri per un futuro soggiorno.

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

È stato un week and meraviglioso...la struttura veramente incantevole immersa nel verde con una piscina enorme....la camera stupenda e pulitissima....la colazione ottima e abbondante servita in una mansarda veramente fatata....un sogno ad un prezzo contenuto.....semplicente perfetto!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Gentile Sara, La ringraziamo per la sua recensione e siamo veramente felici di leggere parole come le vostre. Quello che avete scritto ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci sprona a fare sempre meglio. Spero che abbiate l'occasione di essere ancora nostri ospiti in futuro.