Agriturismo dei Grippi
B&B Le Palme Sona(Sona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Villa Gloriana(San Giorgio in Salici)
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una sola notte (purtroppo) con il mio ragazzo presso questo agriturismo! La camera è bella, pulita e completa di tutto il necessario. Il personale gentile, ci ha dato ottimi consigli sulla cena e inoltre si possono acquistare a prezzo agevolato i biglietti per gardaland park!
Peccato non aver potuto usufruire delle piscine all'esterno per la temperatura, tornerei per due giorni di relax nel periodo estivo. Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci teniamo molto a dare un servizio ottimale ai nostri ospiti. Tutti i nostri servizi sono incentrati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Vi consiglio di passare a trovarci più avanti per usufruire anche del servizio piscina.

Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo passato in questo agriturismo il lungo weekend di capodanno. L'ubicazione era perfetta per il nostro scopo, ovvero visitare varie location sul Garda senza percorrere grandi distanze. Stanze davvero molto accoglienti e ben arredate, con buon isolamento termico in quanto sempre calde senza bisogno di abusare del condizionatore. Colazione ottima e abbondante comprensiva di yoghurt di qualità e marmellate fatte in casa. Possibilità di comprare vini del posto. Proprietario e personale persone deliziose.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

La ringraziamo per la sua magnifica recensione e siamo molto felici che abbia apprezzato la nostra struttura in tutte le proprie sfaccettature. Vi aspettiamo più che volentieri per un futuro soggiorno.

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

È stato un week and meraviglioso...la struttura veramente incantevole immersa nel verde con una piscina enorme....la camera stupenda e pulitissima....la colazione ottima e abbondante servita in una mansarda veramente fatata....un sogno ad un prezzo contenuto.....semplicente perfetto!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Gentile Sara, La ringraziamo per la sua recensione e siamo veramente felici di leggere parole come le vostre. Quello che avete scritto ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci sprona a fare sempre meglio. Spero che abbiate l'occasione di essere ancora nostri ospiti in futuro.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

La nostra settimana di vacanza era organizzata X visitare il lago di Garda e cittadine limitrofe e questo agriturismo è in una posizione strategica X permettere di fare questo tipo di vacanza. Tutto il personale molto cortese, struttura ben organizzata con una piscina molto carina, stanze pulite e graziose, colazione molto genuina: un'oasi nelle campagne della zona. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile Luisa, le sue parole ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Siamo bene felici di soddisfare i nostri ospiti e garantire al loro uno splendido soggiorno. Ci auguriamo che possiate essere ancora nostri ospiti.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso in distese infinite di vigneti, questo agriturismo bellissimo fa subito rilassare. Camere belle, pulite e arredate con gusto nel minimo particolare. Piscina notevole con bar annesso ( su alcune cose un po' caro). A pochi km dal lago è ideale x chi vuole staccare dal caos dei paesi sul lago raggiungibili però in poco tempo. Colazione abbondante e con molti prodotti anche fatti in casa. Da tornarci....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione e siamo ben felici che abbia potuto rilassarsi nella nostra struttura. Mi dispiace molto che abbia trovato i nostri extra troppo cari, però tutti i prodotti che serviamo presso la piscina e la colazione, sono fatti freschi ogni giorno e selezionati con la massima attenzione.