“tranquillità”
Recensione di Agriturismo dei Grippi

Agriturismo dei Grippi
Classificato al n.3 di 12 B&B in Sona
Recensito 29 dicembre 2014

ottimo agriturismo nella piena campagna veronese. Abbiamo scelto questo agriturismo come appoggio per un week-end a Gardaland. Comodissimo al parco e il figlio del titolare è stato molto cortese. La camera pulitissima e accogliente; la colazione super.

Consiglio sulle camere: noi eravamo nel monolocale al piano terra, bellissimo.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2014

La ringrazio molto per la sua recensione e siamo molto felici di aver reso il vostro soggiorno più che piacevole. Ci auguriamo che siate ancora nostri ospiti.

Recensito 15 settembre 2014

ho soggiornato già 2 volte per 2 weekend con mia moglie e mia figlia, ottimo posto, proprietario e personale sempre disponibile e gentile, le camere sono spazziose e pulite, ambiente tranquillo e non troppo lontano in auto dal lago di Garda e da Gardaland. Colazione abbondante ed ottima, peccato che non c'è ristorazione, ma offrono una lista di scelta di ristorazione per tipologia e prezzi nella zona. Da ritornarci.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato sia al primo sia al secondo piano, non ho trovato differenze
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2014

La ringrazio per la sua splendida recensione. Sono sempre felice di leggere recensioni come la vostra ed è sempre un onore avere degli ospiti gentili come voi. Spero che siate ancora nostri ospiti.

Recensito 10 settembre 2014

Ci sono stato con la mia compagna per una settimana e devo dire che mi sono trovato davvero bene.
Ambiente molto carino immerso nei vigneti, personale molto cortese e disponibile, stanza piuttosto spaziosa e molto pulita con cucina abbastanza fornita.
La colazione è davvero abbondante, molto buona e genuina al contrario di quelle che si possono trovare anche in hotel 4 stelle.
La piscina è davvero bella, piena di gente nelle ore pomeridiane ma praticamente deserta al mattino e alla sera prima della chiusura.
Un angolo di pace sin cui rilassarsi davvero consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2014

La ringrazio per la sua splendida recensione. Siamo molto felici che la nostra struttura le sia piaciuta e spero che siate ancora nostri ospiti.

Recensito 12 agosto 2014

L'agriturismo si trova in una posizione molto comoda per visitare le attrazioni del Garda.
Purtroppo non offre servizio ristorazione, anche se accanto alla piscina c'è un bar che fornisce panini e pasta fredda (forse troppo fredda);la pulizia è ottima e anche l'accoglienza; buona l'idea di fornire una fotocopia con i consigli per i ristoranti vicini e la relativa fascia prezzi. Effettivamente i fili alta tensione che passano sulla piscina menzionati da altri ospiti non sono ottimali per il panorama..e inoltre mancano anche le indicazioni stradali per raggiungere il luogo.
Le camere e la colazione sono di buona qualità, anche se mancano appendiabiti per asciugamani bagnati e costumi (sono provvisti di stenditoio solo le camere al piano terra).
Una cosa molto importante e mai menzionata è che la piscina è pubblica e nei week end si popola fino 300 persone , togliendo quella privacy tipica di chi cerca un agriturismo in mezzo alla campagna. Inoltre la domenica viene offerto un brunch a buffet verso le ore 18 con cibo vario...purtroppo l' "assalto", tipico del villaggio vacanze italiano, non è regolato, e c'è chi avendo fatto la fila diligentemente rimane col piatto vuoto.
Nel complesso la vacanza è stata positiva e i vini venduti dai proprietari molto buoni.

Consiglio sulle camere: se volete la cucina in camera richiedete le stanze "appartamento" al piano terra.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2014

Buongiorno,
La ringrazio per la sua recensione e prenderò seriamente in considerazione le critiche costruttive che sono state fatte affinché di migliorare il servizio dato ai miei ospiti. Ci tengo a fare due piccole precisazioni. La piscina è vero che è aperta al pubblico però per tutti gli ospiti dell'agriturismo viene riservata un area affinché loro possano comunque rilassarsi. Inoltre la piscina per i nostri ospiti è aperta oltre l'orario di apertura al pubblico così da poter usufruirne anche in piena calma.

Recensito 22 luglio 2014

immerso nel verde dei vigneti si compone di due vecchi casali completamente e ottimamente ristrutturati, il primo, il più grande adibito alle camere... tutte molto graziose bagno nuovo, aria condizionata, frigobar e molto pulite. La colazione è servita al secondo piano , tutto buonissimo, Il secondo casale è adibito a bar davanti al quale si affacciano due splendide piscine nel prato verde circondate da lettini e ombrelloni. C'è una zona riservata agli ospiti dell'agriturismo ed una ampia zona per gli esterni a pagamento. se pensate di trovare pace e tranquillità scordatevela nel week end perchè la zona viene affollata da persone estrene... ci sono circa 50 ombrelloni con un centinaio di lettini tutti strapieni... in settimana la situazione è molto più tranquilla. ottimi i vini di Alberto e la posizione al centro di numerose zone da visitare,.. se viaggiate di notte portatevi il navigatore... perchè nelle campagne tutto è uguale ed è facile perdersi.. .

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2014

La ringrazio per la sua valutazione e vi ringrazio di essere stati nostri ospiti. La invito a scriverci via e-mail le migliorie riguardo ai servizi. La nostra struttura è sempre ben disposta a migliorare e rendere il soggiorno degli ospiti il più bello possibile.

Recensito 19 luglio 2014

Camere belle spaziose e ben pulite. Un bellissimo ed inaspettato angolo cottura in camera utilissimo per chi come me ha viaggiato con bambini che bevono il latte prima di dormire. Colazioni più che ottime ed abbondanti con a disposizione ogni ben di dio. Personale cortese e disponibile. Il figlio del proprietario, Alberto, di una cortesia squisita e sempre cortese e cordiale come tutti del resto. Posizione strategica per Gardaland e le altre attrazioni. Non manca il relax stando in piscina con un bar a mio parere ben fornito per un pasto veloce e leggero tra una nuotata e l'altra. Ottimo il vino. Immerso nel verde e nella pace. Peccato essere stati così poco tempo. Lo consiglierò a chiunque voglia soggiornare da quelle parti e sicuramente ci torneremo. OTTIMO

Consiglio sulle camere: Specificate bene le vostre esigenze e la sistemazione sarà ottimale. Abbiamo soggiornato in stanza t
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2014

La ringrazio vivamente della sua recensione. Per noi è sempre un piacere avere ospiti come voi che sanno apprezzare il nostro stile di ospitalità.

Recensito 11 luglio 2014

La location è perfetta, in mezzo ai vigneti nella splendida campagna di Sona a pochissimi chilometri dal Lago, aggiungiamo una camera ampia e pulita , due piscine splendide e un prato immenso attrezzato con ombrelloni e lettini per rilassarsi, mettiamoci anche un Bar con piatti Freddi e la possibilità di degustazioni grazie anche alla Cantina rinomata.. e allora, che dire.. ah, non è finita, last, but not least conoscere il gentilissimo Alberto e scoprire che di giovani imprenditori che mettono passione ed entusiasmo nella propria attività, per fortuna, ce ne sono ancora, e allora la vacanza, per quanto breve sia stata resterà per sempre nei mie ricordi migliori, perchè di posti così, gestiti da persone disponibili e di buona compagnia, non ne esistono più molti..
Ps graditissima la lista coi Ristoranti della zona

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Grippi, Proprietario alle Agriturismo dei Grippi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2014

Vi ringrazio tantissimo per la vostra recensione. Sono molto felice di riuscire a trasmettere la passione per il mio lavoro ai miei clienti spero assolutamente di rivedervi.
Vi ringrazio ancora di cuore.
Alberto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sona
A 10,3 km
Villa Bianca B&B
N. 2 di 12 a Sona
A 0 km
Agriturismo Colombarola

Conosci Agriturismo dei Grippi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo dei Grippi

Indirizzo: Via Colombara, 3/ Via Brolino 3/4, 37060, Sona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Sona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 12 B&B in Sona
Fascia prezzo: 55€ - 129€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo dei Grippi 3*
L’agriturismo dei Grippi nasce da una naturale voglia di completare la genuina produzione del vino con la voglia di stare a contatto con il vigneto. La ristrutturazione ha sapientemente preservato l'antica struttura con le massicce travi in legno, conservando quel sapore di antichità semplice e rustica. Immerso nei terreni che si trovano al centro dell'area di produzione del famoso Bianco di Custoza è un ideale posizione climatica e geologica legata anche al Lago di Garda. La lavorazione delle uve prodotte dai vigneti circostanti all'agriturismo è curata direttamente dai titolari, secondo tecniche che combinano l'antica tradizione alle moderne innovazioni senza intaccare la qualità del risultato. A disposizione degl'ospiti 4 monolocali diversi l'uno dall'altro ma tutti confortevoli e dotati di un angolo cottura e piccola zona relax. Inoltre, 9 camere elegantemente arredate con ampia zona notte, vista mozzafiato sui vigneti e campagna circostante. Infine per i più romantici, 3 suite dove passare dei momenti indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo dei Grippi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dei Grippi Sona, Provincia Di Verona