“Scegliere a caso e trovarsi bene ”

Pizzeria Trattoria La Nuova Rosa
Al n.12 in classifica su 43 Ristoranti a Sona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato in questa pizzeria per caso è mi sono trovato molto bene. Buona la pizza, una scelta vasta di pizze e dei buoni dolci. Il locale è stato semplicemente ma bene e il personale è gentile, nota positiva ampio il parcheggio.

Recensito 8 aprile 2017

Pranzi di lavoro da lunedi al venerdi (sono chiusi il martedi) a 10 euro quindi come prezzo sono i piu' bassi in assoluto della zona per la tipologia che offrono cioè primo+secondo+contorno e bere (non so se è compreso il caffè ma credo di si). In oltre appena accolti ci viene offerto un simpatico aperitivo analcolico. Io dal menu di lavoro ho scelto spaghetti alla mediterranea. la coppa di maiale ai ferri e patate lesse di contorno. Gli spaghetti erano un semplice aglio,pomodori freschi e prezzemolo(credo) un piatto normale cosi come la coppa sono comunque presentati bene esteticamente e con cura. Diciamo che in zona c'è di meglio come qualità di cibo vedi il Supply ma chi vuole mangiare normale e risparmiare 1 euro o 2 può scegliere questo in più come dicevo viene offerto un aperitivo.

Recensito 28 marzo 2017

Abbiamo più volte provato pizza e cucina.
Veramente un posto apprezzabile. Il servizio è veloce, il conto giusto. Una GARANZIA
Da provare assolutamente.

Recensito 24 febbraio 2017

io e mio marito ci siamo fermati a cena per caso passando davanti al locale. Locale semplice , servizio veloce. La pizza veramente buona e il fritto misto abbondante. Simpatica l'idea di offrire un aperitivo analcolico molto colorato.

Recensito 21 febbraio 2017

Sono stata in compagnia con amici un venerdì sera presso questa pizzeria che non è purtroppo di gran lusso....a suo favore devo dire il servizio celere e la focaccia pugliese molto buona. L'aperitivo non mi è piaciuto affatto ma devo dire che le pizze sono risultate digeribili e buone.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria La Nuova Rosa hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona
Sona, Provincia di Verona

Caselle di Sommacampagna, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Trattoria La Nuova Rosa? Condividi la tua esperienza!