“Cena romantica”
Recensione di El Bagolo Ristorantino

El Bagolo Ristorantino
Prenota con
El Bagolo Ristorantino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Sona
Fascia prezzo: 29 US$ - 53 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorantino situato nelle verdeggianti colline moreniche tra il lago di Garda e la città di Verona, in un'antica dimora del XIII secolo a conduzione familiare con cucina di qualità di carne e pesce, servizio in giardino nei mesi estivi.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ristorantino intimo e raffinato dove si respira una calda atmosfera. Ci siamo fidati degli chef con il menù a sorpresa ed è stata una scelta azzeccatissima. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo in relazione alla location e alla qualità delle materie prime. Lo consiglio e ci ritornerò

Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo cenato una sera con la nostra bimba di 3 anni e mezzo a cui abbiamo dato parte dei nostri piatti..il cibo è buono,ma nella media.. Gli antipasti secondo me non ricercati, cmq di 2 antipasti, 2 tagliatine, 2 dessert, 2 calici di vino, acqua e caffè gli abbiamo dato 90 euro..a mio avviso un pó troppi!

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tranquillo e raffinato, ottima cucina di carne alla griglia e pesce, carta dei vini fornita un ottimo venerdì sera.
Da consigliare

Recensito 12 luglio 2017

Uno dei miei preferiti a gestione familiare su Verona e provincia. Bravissimi tutti. Dal cuoco a chi gestisce gli ordini le pietanze ai tavoli. In perfetta sincronia. Persone che lavorano con passione e amore da anni. Ambiente eccezionale per relax sia d'inverno, cucina a vista incantevole, che d'Estate, corticella esterna bellissima. Fatevi guidare e consigliare, anche nei vini. Continuate così!!!!!!

Recensito 12 luglio 2017

Una cena davvero gradita, svolta all'esterno, dove si apre una vista inaspettata.
Abbiamo scelto di farci guidare dagli chef, optando per il menù a sorpresa, ed è stata davvero un'ottima degustazione, di prodotti ricercati e di qualità.
Il personale presente, ma per nulla invadente.
Tutto dosato, quando la classe è innata è semplice.

Gli utenti che hanno visto El Bagolo Ristorantino hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Sommacampagna, Provincia di Verona
Sona, Provincia di Verona

Conosci El Bagolo Ristorantino? Condividi la tua esperienza!