“Consigliato”
Recensione di El Bagolo Ristorantino

El Bagolo Ristorantino
Prenota con
El Bagolo Ristorantino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Sona
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorantino situato nelle verdeggianti colline moreniche tra il lago di Garda e la città di Verona, in un'antica dimora del XIII secolo a conduzione familiare con cucina di qualità di carne e pesce, servizio in giardino nei mesi estivi.
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tranquillo e raffinato, ottima cucina di carne alla griglia e pesce, carta dei vini fornita un ottimo venerdì sera.
Da consigliare

Recensito 12 luglio 2017

Uno dei miei preferiti a gestione familiare su Verona e provincia. Bravissimi tutti. Dal cuoco a chi gestisce gli ordini le pietanze ai tavoli. In perfetta sincronia. Persone che lavorano con passione e amore da anni. Ambiente eccezionale per relax sia d'inverno, cucina a vista incantevole, che d'Estate, corticella esterna bellissima. Fatevi guidare e consigliare, anche nei vini. Continuate così!!!!!!

Recensito 12 luglio 2017

Una cena davvero gradita, svolta all'esterno, dove si apre una vista inaspettata.
Abbiamo scelto di farci guidare dagli chef, optando per il menù a sorpresa, ed è stata davvero un'ottima degustazione, di prodotti ricercati e di qualità.
Il personale presente, ma per nulla invadente.
Tutto dosato, quando la classe è innata è semplice.

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Su suggerimento di un'amica siamo andati alla scoperta di un posto nuovo,salendo dalla piccola scala d'ingresso si rimane stupiti dal bellissimo giardino.
Personale molto accogliente e gentile ,lo chef alla griglia simpaticissimo.....eravamo in 8 e abbiamo assaggiato degli antipasti ,un paio di primi e tutti il secondo con contorno....tutto buonissimo.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 24 maggio 2017

Spesso organizzano eventi in particolare con serate interessanti e squisite specialità a tema. Ambiente dinamico con personale molto gentile e simpatico. Consigliato

Gli utenti che hanno visto El Bagolo Ristorantino hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona
Sommacampagna, Provincia di Verona

Sona, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci El Bagolo Ristorantino? Condividi la tua esperienza!