“All you can eat Giapponese distinto”

Ristorante Giapponese Kirin
Al n.5 in classifica su 44 Ristoranti a Sona
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il ristorante giapponese Kirin ti accoglie in un ambiente moderno, elegante ed essenziale, dall'atmosfera raffinata ma capace di farti sentire a casa. La cucina prepara squisiti piatti tipici del paese del sol levante, primo tra tutti il sushi, in tutte le sue varanti, preparate con maestria sul grande bancone a vista. ma anche sashimi, tempura e molte altre specialità meno conosciute ma altrettanto squisite, di verdura, carne e pesce freschissimi. Tutti i giorni menu a prezzo fisso.
Recensito 20 maggio 2018

Andiamo spesso in questo ristorante per cena, meglio sempre prenotare, si crea sempre una fila in attesa dalle 20.30 in poi.
Design del locale moderno e piacevole, cucina a vista, tavoli da due persone a tavoloni famiglia con panche in legno.
Nel menù all you can eat si può trovare una variegata gamma di cibi giapponesi per lo più basati su tonno, salmone, gamberetti; personalmente mi piacciono molto i GYU GHIOSA ravioli di carne al vapore serviti in una casseruola di legno.
Personale divertente e rapido fino a quando il locale non si riempie, dalle 21.00 in poi bisogna attendere un po’ di più per nuovi ordini e per la preparazione dei piatti, menù fisso per poco meno di 20€.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato numerosi ristoranti sushi all you can eat di verona e provincia posso dire che questo è nettamente il migliore. Prezzo fisso nella media, buona qualità, ampio menù e piatti per tutti i gusti. Garanzia.
Il piatto più buono? Senza dubbio lo spicy salmon!!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alcune delle portate molto buone, altre meno.
Peccato per il forte odore di alcol nel locale, forse dovuto al nostro arrivo molto presto in orario di apertura.
I prezzi un po’ alti.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo per la prima volta in questo ristorante affidandomi alle recensioni di altri.
Posso confermare la positività delle stesse e consigliare vivamente il posto.
Menù ricco e con diversi piatti che non si trovano proprio ovunque.
Da provare...

Recensito 18 aprile 2018

Ho visitato più di un ristorante ALL YOU CAN EAT, e posso con certezza asserire che qualità di cibo è molto buona, il locale è pulito,carino,confortevole,il personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Kirin hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona
Peschiera del Garda, Provincia di Verona

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Giapponese Kirin? Condividi la tua esperienza!