“Come essere a casa”

Sopranzi
Morrovalle, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura che ha soddisfatto in pieno i nostri bisogni grazie alla squisita accoglienza dei signori Tosi, alla funzionalita' e al buon gusto del mini appartamento messo a nostra disposizione.Sona é un ottimo e tranquillo punto di partenza per visitare il lago di Garda ,i parchi come Gardaland ,Verona e anche la zona del Mincio.Tutto questo ha permesso a me e alla mia famiglia di passare due giorni bellissimi,Grazie ancora a Grazia e Luciano Tosi.