“coccolati”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Schiavon
Vicenza, Italia
“coccolati”
Recensito il 7 maggio 2012

hotel molto carino con un ottimo rapporto qualità prezzo. le camere sono molto bene arredate anche se non ampissime, molto luminose. hanno dei bagni ampi rispetto alla media con doccia comodissima, alcune con vasche idromassaggio. WiFi gratuito. la colazione è speciale e super abbondante (di tutto di più). il ristorante assolutamente da non perdere, per la scelta fidati dei consigli di Davide! la piscina solo nella bella stagione in quanto all'aperto. parcheggio sotterraneo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
SWEETHOTEL, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Un grazie Mariangela per il punteggio positivo che ci ha assegnato e per le sue belle parole per la nostra struttura. Paola e Bruna per le colazioni e Davide per il ristorante saranno felici di leggere la sua recensione. Un saluto anche da tutti noi dello Staff..

Udine, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Ottimo Hotel ad un prezzo molto onesto.
Camere ampie, letti assolutamente confortevoli. WiFi fornito gratuitamente. Doccia ampia che permette anche ad un omaccione come me di lavarsi comodamente.
Comunque il plus e' il ristorante di pesce annesso, veramente ad un ottimo livello specie se consideriamo l'ubicazione del ristorante non proprio vicinissimo alla materia prima.
Ho mangiato le moleche, difficili da trovare anche sulla costa.
Nella carta dei vini c'era Zidarich il che' presuppone una scelta non banale ed attenta alle novita'.
Buona la scelta dei liquori

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Che piacere Maurizio leggere la sua positivissima recensione!!Riferiamo a Davide, il responsabile del ristorante, dei suoi apprezzamenti! Ci auguriamo passi presto a trovarci...se nel frattempo le va, lasci una recensione anche nella pagina Tripadvisor dedicata al nostro ristorante di pesce!!Un saluto da tutto lo staff
Livorno
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho passato solo una notte in questa struttura ma .. è stata veramente ottima! Camera essenziale, letto veramente comodissimo, colazione e pasti impeccabili, personale efficiente e buoni servizi. Ha una bella e capiente sala conferenze, piscina esterna (uso estivo), bellissima sala pranzo.
Tutto quello che si può volere da un hotel in fatto di comodità e tranquillità!
Aggiungo: Evviva il Radicchio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie Laura di Livorno!!
Ci auguriao di averla presto nostra ospite nuovamente!
Un saluto da tutti noi dello Sweet
Recensito il 7 novembre 2011

Mi reco spesso per esigenze di lavoro allo Sweet Hotel. Il personale è educato e gentile. Le camere moderne e pulite complete di tutti gli accessori necessari. Dispone di due ristoranti in loco con due diversi livelli di cucina e prezzo. Accettano gli ospiti anche in orari impossibili e dopo una giornata stressante puoi godere dell'ottime prelibatezze locali. Perfetto e comodo il parcheggio. Forse è un pò difficile da raggiungere ma, nella zona, ritengo sia il migliore.
Lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Paolo a di Milano GRAZIEEE!!!!! che peccato non identificare il suo nome, ma fa lo stesso! I suoi complimenti ci rendono orgogliosi e ci trasmettono carica ed entusiasmo per il nostro lavoro, al vostro servizio!
Grazie ancora Giulia Erika e Barbara
Torino, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

vado spesso a soggiornare in questo hotel nei miei viaggi di lavoro , e devo dire che è un ottimo rapporto qualità prezzo , la struttura è completamente nuova con un arredamento moderno e molto funzionale , il personale è molto cortese e discreto .
Il paese in cui è situato è un po' sperduto , ma in hotel c'è tutto quello che serve un ristorante molto curato con cucina ricercata , e una brasserie dopo puoi anche magiare una pizza .
Nel complesso direi ottimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
giosweet, Direttore alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
che dire lottattore22 ...??? non può essere che apprezzata una recensione come la sua!
Ci auguriamo di averla nostra ospite presto...
Grazie di cuore da tutti noi del Sweet Hotel!!!
Lecce
Recensito il 29 settembre 2011

siamo stati in occasione di Vicenza oro e ci siamo trovati bene, un autista ci portava ogni mattina in fiera e ci riportava in albergo (bravo Alain!), buona la colazione, un piccolo aperitivo al rientro dal lavoro (anche se lo spritz non era il massimo), servizio cortesia scelta cuscini in camera, servizio cortesia tisane per dormire bene...unica nota dolente il ristorante "brasserie" che non si è scusato per aver portato una cotoletta alla milanese grande come un misero palmo di mano e peggio ancora sottilissima. Siamo stati lì 5 notti e dopo la prima esperienza negativa al ristorante, abbiamo cenato ogni sera fuori. Consigliamo l'osteria della madonnetta a Marostica, ci siamo andati tutte le sere. Ci dispiace non aver lasciato i nostri soldi per la cena all'albergo...beh, peccato per loro! Per tutto il resto ve lo consigliamo, ottime camere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione sulla nostra pagina Tripadvisor.
Ci spiace per la sua esperienza negativa alla nostra Brasserie, sicuramente si è trattato di un errore, se avesse fatto presente il disguido con tempestività e mentre era al tavolo avremmo per certo portato il piatto corretto. L'hotel comunque, per chi non si accontenta, dispone di un'altra tipologia di ristorante con specialità pesce e una ricca selezione di vini.
Augurandoci di poterla ospitare anche per le occasioni future cordialmente la salutiamo.
5.134 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.469 voti utili
Recensito il 27 settembre 2011

Come il ristorante , utilizzo questo albergo da quasi 5 anni.
Ottimo da tutti i punti di vista, ottimo per la pulizia, per la cortesia, per la luminosità delle camere , ottimo per avere in casa un ristorante di livello.
Il prezzo è veramente interessante, la colazione al mattino ricca e varia.

Vi consiglio la parte nuova delle camere , decisamente più bella.

Piscina d'estate , possibilità di meeting. Aperitivo compreso nel prezzo.
È vero io utilizzo un prezzo particolare usando l'albergo tutte le settimane , ma 68/70 euro con tutti i servizi che offre e molto conveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione sulla nostra pagina Tripadvisor!
L'occhio attento dei nostri clienti abituali è importante per migliorare ogni aspetto che a volte ci può sfuggire...
Le ricordo che l'hotel è totalmente rinnovato pertanto ogni tipologia di camera, seppur nelle sue differenze, è nuova, dal design moderno e con telefono, televisore LCD, frigobar, speed internet, cassaforte ed aria condizionata. Forse il suo riferimento è alle camere di tipologia superior, più spaziose, alcune con terrazzino affacciato alla bellissima villa adiacente. Inoltre, l'aperitivo di benvenuto, la connessione internet, l'angolo delle tisane, l'angolo della cultura e la ricca colazione a buffet sono sempre offerte!
A presto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Schiavon
Hotel Scaldaferro
N. 2 di 2 a Tezze sul Brenta
Villa Tacchi
Villa Tacchi
N. 1 di 1 a Villalta

Conosci Sweet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel

Struttura: Sweet Hotel
Indirizzo: Piazza della Liberta' 11 | Longa, 36060 Schiavon, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Schiavon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Schiavon
Categoria hotel:4 stella/e — Sweet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Hotel Schiavon, Provincia Di Vicenza