Sweet Hotel
68 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Italia(Tezze sul Brenta)
85 USD
Hotel Due Mori(Marostica)
124 USD
Expedia.com
Hotel Europa(Marostica)
106 USD
  • Ristorante
Positano Hotel(Bassano Del Grappa)
92 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Pigalle(Tezze sul Brenta)
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Victoria(Bassano Del Grappa)
97 USD
  • Parch. gratis
Hotel Al Camin(Bassano Del Grappa)
91 USD
88 USD
  • Ristorante
  • Internet gratis
Alla Favorita(Bassano Del Grappa)
85 USD
82 USD
Recensito 29 febbraio 2012

Ho passato solo una notte in questa struttura ma .. è stata veramente ottima! Camera essenziale, letto veramente comodissimo, colazione e pasti impeccabili, personale efficiente e buoni servizi. Ha una bella e capiente sala conferenze, piscina esterna (uso estivo), bellissima sala pranzo.
Tutto quello che si può volere da un hotel in fatto di comodità e tranquillità!
Aggiungo: Evviva il Radicchio!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
SWEETHOTEL, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Grazie Laura di Livorno!!
Ci auguriao di averla presto nostra ospite nuovamente!
Un saluto da tutti noi dello Sweet

Recensito 7 novembre 2011

Mi reco spesso per esigenze di lavoro allo Sweet Hotel. Il personale è educato e gentile. Le camere moderne e pulite complete di tutti gli accessori necessari. Dispone di due ristoranti in loco con due diversi livelli di cucina e prezzo. Accettano gli ospiti anche in orari impossibili e dopo una giornata stressante puoi godere dell'ottime prelibatezze locali. Perfetto e comodo il parcheggio. Forse è un pò difficile da raggiungere ma, nella zona, ritengo sia il migliore.
Lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2011

Paolo a di Milano GRAZIEEE!!!!! che peccato non identificare il suo nome, ma fa lo stesso! I suoi complimenti ci rendono orgogliosi e ci trasmettono carica ed entusiasmo per il nostro lavoro, al vostro servizio!
Grazie ancora Giulia Erika e Barbara

Recensito 20 ottobre 2011

vado spesso a soggiornare in questo hotel nei miei viaggi di lavoro , e devo dire che è un ottimo rapporto qualità prezzo , la struttura è completamente nuova con un arredamento moderno e molto funzionale , il personale è molto cortese e discreto .
Il paese in cui è situato è un po' sperduto , ma in hotel c'è tutto quello che serve un ristorante molto curato con cucina ricercata , e una brasserie dopo puoi anche magiare una pizza .
Nel complesso direi ottimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
giosweet, Direttore alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2011

che dire lottattore22 ...??? non può essere che apprezzata una recensione come la sua!
Ci auguriamo di averla nostra ospite presto...
Grazie di cuore da tutti noi del Sweet Hotel!!!

Recensito 29 settembre 2011

siamo stati in occasione di Vicenza oro e ci siamo trovati bene, un autista ci portava ogni mattina in fiera e ci riportava in albergo (bravo Alain!), buona la colazione, un piccolo aperitivo al rientro dal lavoro (anche se lo spritz non era il massimo), servizio cortesia scelta cuscini in camera, servizio cortesia tisane per dormire bene...unica nota dolente il ristorante "brasserie" che non si è scusato per aver portato una cotoletta alla milanese grande come un misero palmo di mano e peggio ancora sottilissima. Siamo stati lì 5 notti e dopo la prima esperienza negativa al ristorante, abbiamo cenato ogni sera fuori. Consigliamo l'osteria della madonnetta a Marostica, ci siamo andati tutte le sere. Ci dispiace non aver lasciato i nostri soldi per la cena all'albergo...beh, peccato per loro! Per tutto il resto ve lo consigliamo, ottime camere!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione sulla nostra pagina Tripadvisor.
Ci spiace per la sua esperienza negativa alla nostra Brasserie, sicuramente si è trattato di un errore, se avesse fatto presente il disguido con tempestività e mentre era al tavolo avremmo per certo portato il piatto corretto. L'hotel comunque, per chi non si accontenta, dispone di un'altra tipologia di ristorante con specialità pesce e una ricca selezione di vini.
Augurandoci di poterla ospitare anche per le occasioni future cordialmente la salutiamo.

Recensito 27 settembre 2011

Come il ristorante , utilizzo questo albergo da quasi 5 anni.
Ottimo da tutti i punti di vista, ottimo per la pulizia, per la cortesia, per la luminosità delle camere , ottimo per avere in casa un ristorante di livello.
Il prezzo è veramente interessante, la colazione al mattino ricca e varia.

Vi consiglio la parte nuova delle camere , decisamente più bella.

Piscina d'estate , possibilità di meeting. Aperitivo compreso nel prezzo.
È vero io utilizzo un prezzo particolare usando l'albergo tutte le settimane , ma 68/70 euro con tutti i servizi che offre e molto conveniente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione sulla nostra pagina Tripadvisor!
L'occhio attento dei nostri clienti abituali è importante per migliorare ogni aspetto che a volte ci può sfuggire...
Le ricordo che l'hotel è totalmente rinnovato pertanto ogni tipologia di camera, seppur nelle sue differenze, è nuova, dal design moderno e con telefono, televisore LCD, frigobar, speed internet, cassaforte ed aria condizionata. Forse il suo riferimento è alle camere di tipologia superior, più spaziose, alcune con terrazzino affacciato alla bellissima villa adiacente. Inoltre, l'aperitivo di benvenuto, la connessione internet, l'angolo delle tisane, l'angolo della cultura e la ricca colazione a buffet sono sempre offerte!
A presto!