“Ottimo albergo”

5.132 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.472 voti utili
“Ottimo albergo”
Recensito il 27 settembre 2011

Come il ristorante , utilizzo questo albergo da quasi 5 anni.
Ottimo da tutti i punti di vista, ottimo per la pulizia, per la cortesia, per la luminosità delle camere , ottimo per avere in casa un ristorante di livello.
Il prezzo è veramente interessante, la colazione al mattino ricca e varia.

Vi consiglio la parte nuova delle camere , decisamente più bella.

Piscina d'estate , possibilità di meeting. Aperitivo compreso nel prezzo.
È vero io utilizzo un prezzo particolare usando l'albergo tutte le settimane , ma 68/70 euro con tutti i servizi che offre e molto conveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione sulla nostra pagina Tripadvisor!
L'occhio attento dei nostri clienti abituali è importante per migliorare ogni aspetto che a volte ci può sfuggire...
Le ricordo che l'hotel è totalmente rinnovato pertanto ogni tipologia di camera, seppur nelle sue differenze, è nuova, dal design moderno e con telefono, televisore LCD, frigobar, speed internet, cassaforte ed aria condizionata. Forse il suo riferimento è alle camere di tipologia superior, più spaziose, alcune con terrazzino affacciato alla bellissima villa adiacente. Inoltre, l'aperitivo di benvenuto, la connessione internet, l'angolo delle tisane, l'angolo della cultura e la ricca colazione a buffet sono sempre offerte!
A presto!

Padova, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Premetto che eravamo alla ricerca di un ambiente di campagna e d'atmosfera: non l'abbiamo trovato ma forse perchè non saimo stati attenti noi. Comunque, vi dico quello che a mio avviso non va: la piscina confina con un parcheggio (dell'hotel) che a sua volta dà su una strada statale (non affollatissima) ma pur sempre rumorosa. Il cafè de mar bar dell'hotel è un normale bar di paese, frequentato anche da esterni e non è certamente un bar a 4 stelle. Non abbiamo potuto mangiare presso i ristoranti dell'hotel poichè nel periodo in cui siamo stati là erano chiusi per ferie.Per il resto la pulizia è garantita, le camere sono ampie e pulite ed il personale estremamente cortese. La cosa migliore a nostro avviso è la colazione che presenta una gran varietà di cibi, davvero ottima! La posizione è strategica per chi voglia farsi un bel giro a marostica e a bassano ma non per chi come noi desiderava un ambiente intimo e di campagna.

Gentile Alessandri,
ringraziamo per la recensione, per la positiva opinione sullo staff e sulla pulizia.
Purtroppo nel mese di Agosto i nostri ristoranti chiudono qualche settimana...pertanto consigliamo una serie di locali nella zona come alternative...per il 2012 ci preoccuperemo di segnalarlo meglio affinchè non si creino spiacevoli disagi!
Un unico appunto sul titolo della sua recensione: ricorre giusto tra pochi mesi l'anniversario dell'aggiunta della 4° stella!!
Giulia Erika e Barbara
vicenza
Recensito il 27 luglio 2011

Anche io ho festeggiato il mio matrimonio ormai 4 anni fa, ma ogni anno ritorno volentieri a festeggiare l'anniversario in questo posto favoloso.
Abbiamo dormito nella suite che ci hanno offerto, beh una gran meraviglia, tanto bella che l'anno dopo ci siamo tornati per festeggiare il 1 anniversario!
e' tutto vero quello che hanno scritto le atre recensioni, è un posto speciale, sono speciali i fratelli che lo gestiscono e le loro bimbe stupende!!!
L'anno scorso ho saputo che è arrivato il maschietto finalmente e quest'anno spero di conoscerlo!!!
Si mangia bene, è pulito, ti trattano come uno di famiglia ma senza essere invadenti.
mi hanno fatto tuffare nella fantastica piscina il giorno del mio matrimonio ormai a tarda notte e sapevano quanto ci tenessi.
veramente un posto unico, non saprei trovare un difetto....

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
giosweet, Responsabile relazioni con la clientela alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Un grazie speciale da tutti noi del Sweet Hotel!!
siamo orgogliosi di aver reso indimenticabile il vostro giorno più bello, e che torniate con piacere a trovarci...
Genova, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Nonostante io abbia soggiornato solo una notte posso in assoluto dirvi che trattasi di ottimo hotel!
Le camere sono spaziosissime, rifinite con gusto e la pulizia eccellente. Le lenzuola non hanno k'odore della lavanderia e i cuscini in dotazione sono ottimi. Nonostante tutto è possibile sceglierli a proprio gusto e piacere.
Lo staff delizioso. Prenotazione subito confermata telefonicamente e all'arrivo viene offerto un aperitivo di benvenuto!
Colazione ricca (dolce/salato) e volendo uno dei migliori ristoranti di pesce in loco.
Unica pecca è stata la qualità del sonno: le stanze che danno lato chiesa (vicinissima) risentono del rintocco delle campane, mentre quelle lato "Cafè de Mar" risentono della "goliardia" dei giovani fino a tarda notte.
A parte questo consiglierei sicuramente a parenti ed amici di prenotare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2011
Gentile ospite, grazie per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor, siamo felici che il suo soggiorno allo Sweet sia stato apprezzato! E' sempre un piacere per noi leggere i commenti dei nostri clienti, sia positivi che negativi. Ogni cosa aiuta a migliorarci. Le nostre camere sono insonorizzate ma il rintocco delle campane della chiesa qui vicina si sente...a chi la cosa crea disturbo solitamente consigliamo le nostre camere superior lato parco, per sonni più tranquilli! Speriamo di ospitarla alla prossima occasione!
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 1 febbraio 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo trascorso il nostro matrimonio in questo fantastico ristorante, albergo e non possiamo far altro che consigliarlo a tutti!!!!! Se volete fare un gran figurone dovete solo affidarvi alle mani di Davide, Stefania e Giovanna e di tutto il loro staff!!!! Non riusciamo nemmeno a stare un mese senza andare a mangiare da loro!!! Il locale è molto accogliente, ti senti coccolato dall'arrivo alla partenza. E poi ti aspettano mille sorprese se ti fermi in suite!!! Quindi futuri sposi non esitate!!!! Chiedete un preventivo e rimarrete stupiti del servizio offerto e di tutto quello che una famiglia come loro può dare!!! Grazie di cuore di tutto!!! Se non ci fosse stata la Veneziana la nostra vita non sarebbe così sweet!!!! Un abbraccio a tutti voi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Monticello Conte Otto
Recensito il 21 novembre 2010

Il matrimonio allo Sweet Hotel.......unico !
L'accoglienza di una famiglia che ci ha fatto sentire a casa, ma con un'eleganza insuperabile ed un servizio impeccabile.
Cibo degli dei, piscina fantastica e la suite......non si può descrivere, dovete provare.
se potessimo ripetere la scelta non avremmo dubbi, sarebbe ancora lo SWEET HOTEL.
Grazie di cuore a Davide, Stefania, Giovanna e tutto lo staff, resterete per sempre nel nostro cuore !

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Genova, Italia
Recensito il 26 ottobre 2010

Grande attenzione nel far sentire l'ospite "coccolato".
Grande professionalità da parte del personale: un'ora dopo la mia prenotazione online sono stato contattato telefonicamente per la conferma e per le mie esigenze riguardo alla camera/letti.
Design moderno con richiami alla tradizione locale (travatura in legno del soffitto della sala colazioni).
Colazione sontuosa, capace di soddisfare ogni esigenza.
Grande il parcheggio privato a disposizione del cliente gratuitamente.

Piccole pecche: posizione, ricordino aria nei corridoi non ottimale, campanile vicino all'hotel (attivo già dal primo mattino).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Schiavon
Hotel Scaldaferro
N. 2 di 2 a Tezze sul Brenta
Villa Tacchi
Villa Tacchi
N. 1 di 1 a Villalta

Conosci Sweet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel

Struttura: Sweet Hotel
Indirizzo: Piazza della Liberta' 11 | Longa, 36060 Schiavon, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Schiavon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Schiavon
Categoria hotel:4 stella/e — Sweet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Hotel Schiavon, Provincia Di Vicenza