Sweet Hotel
  • Parch. gratis
Hotel Scaldaferro(Sandrigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Italia(Tezze sul Brenta)
84 USD
Hotel Due Mori(Marostica)
123 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Positano Hotel(Bassano Del Grappa)
91 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Pigalle(Tezze sul Brenta)
  • Parch. gratis
Hotel Victoria(Bassano Del Grappa)
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Al Camin(Bassano Del Grappa)
89 USD
87 USD
  • Ristorante
  • Internet gratis
Alla Favorita(Bassano Del Grappa)
81 USD
Hotel Glamour(Cassola)
110 USD
Recensito 14 agosto 2011

Premetto che eravamo alla ricerca di un ambiente di campagna e d'atmosfera: non l'abbiamo trovato ma forse perchè non saimo stati attenti noi. Comunque, vi dico quello che a mio avviso non va: la piscina confina con un parcheggio (dell'hotel) che a sua volta dà su una strada statale (non affollatissima) ma pur sempre rumorosa. Il cafè de mar bar dell'hotel è un normale bar di paese, frequentato anche da esterni e non è certamente un bar a 4 stelle. Non abbiamo potuto mangiare presso i ristoranti dell'hotel poichè nel periodo in cui siamo stati là erano chiusi per ferie.Per il resto la pulizia è garantita, le camere sono ampie e pulite ed il personale estremamente cortese. La cosa migliore a nostro avviso è la colazione che presenta una gran varietà di cibi, davvero ottima! La posizione è strategica per chi voglia farsi un bel giro a marostica e a bassano ma non per chi come noi desiderava un ambiente intimo e di campagna.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2011

Gentile Alessandri,
ringraziamo per la recensione, per la positiva opinione sullo staff e sulla pulizia.
Purtroppo nel mese di Agosto i nostri ristoranti chiudono qualche settimana...pertanto consigliamo una serie di locali nella zona come alternative...per il 2012 ci preoccuperemo di segnalarlo meglio affinchè non si creino spiacevoli disagi!
Un unico appunto sul titolo della sua recensione: ricorre giusto tra pochi mesi l'anniversario dell'aggiunta della 4° stella!!
Giulia Erika e Barbara

Recensito 27 luglio 2011

Anche io ho festeggiato il mio matrimonio ormai 4 anni fa, ma ogni anno ritorno volentieri a festeggiare l'anniversario in questo posto favoloso.
Abbiamo dormito nella suite che ci hanno offerto, beh una gran meraviglia, tanto bella che l'anno dopo ci siamo tornati per festeggiare il 1 anniversario!
e' tutto vero quello che hanno scritto le atre recensioni, è un posto speciale, sono speciali i fratelli che lo gestiscono e le loro bimbe stupende!!!
L'anno scorso ho saputo che è arrivato il maschietto finalmente e quest'anno spero di conoscerlo!!!
Si mangia bene, è pulito, ti trattano come uno di famiglia ma senza essere invadenti.
mi hanno fatto tuffare nella fantastica piscina il giorno del mio matrimonio ormai a tarda notte e sapevano quanto ci tenessi.
veramente un posto unico, non saprei trovare un difetto....

Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
giosweet, Responsabile relazioni con la clientela alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2011

Un grazie speciale da tutti noi del Sweet Hotel!!
siamo orgogliosi di aver reso indimenticabile il vostro giorno più bello, e che torniate con piacere a trovarci...

Recensito 18 maggio 2011

Nonostante io abbia soggiornato solo una notte posso in assoluto dirvi che trattasi di ottimo hotel!
Le camere sono spaziosissime, rifinite con gusto e la pulizia eccellente. Le lenzuola non hanno k'odore della lavanderia e i cuscini in dotazione sono ottimi. Nonostante tutto è possibile sceglierli a proprio gusto e piacere.
Lo staff delizioso. Prenotazione subito confermata telefonicamente e all'arrivo viene offerto un aperitivo di benvenuto!
Colazione ricca (dolce/salato) e volendo uno dei migliori ristoranti di pesce in loco.
Unica pecca è stata la qualità del sonno: le stanze che danno lato chiesa (vicinissima) risentono del rintocco delle campane, mentre quelle lato "Cafè de Mar" risentono della "goliardia" dei giovani fino a tarda notte.
A parte questo consiglierei sicuramente a parenti ed amici di prenotare!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
giosweet, Responsabile reception alle Sweet Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2011

Gentile ospite, grazie per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor, siamo felici che il suo soggiorno allo Sweet sia stato apprezzato! E' sempre un piacere per noi leggere i commenti dei nostri clienti, sia positivi che negativi. Ogni cosa aiuta a migliorarci. Le nostre camere sono insonorizzate ma il rintocco delle campane della chiesa qui vicina si sente...a chi la cosa crea disturbo solitamente consigliamo le nostre camere superior lato parco, per sonni più tranquilli! Speriamo di ospitarla alla prossima occasione!

Recensito 1 febbraio 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo trascorso il nostro matrimonio in questo fantastico ristorante, albergo e non possiamo far altro che consigliarlo a tutti!!!!! Se volete fare un gran figurone dovete solo affidarvi alle mani di Davide, Stefania e Giovanna e di tutto il loro staff!!!! Non riusciamo nemmeno a stare un mese senza andare a mangiare da loro!!! Il locale è molto accogliente, ti senti coccolato dall'arrivo alla partenza. E poi ti aspettano mille sorprese se ti fermi in suite!!! Quindi futuri sposi non esitate!!!! Chiedete un preventivo e rimarrete stupiti del servizio offerto e di tutto quello che una famiglia come loro può dare!!! Grazie di cuore di tutto!!! Se non ci fosse stata la Veneziana la nostra vita non sarebbe così sweet!!!! Un abbraccio a tutti voi!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2010

Il matrimonio allo Sweet Hotel.......unico !
L'accoglienza di una famiglia che ci ha fatto sentire a casa, ma con un'eleganza insuperabile ed un servizio impeccabile.
Cibo degli dei, piscina fantastica e la suite......non si può descrivere, dovete provare.
se potessimo ripetere la scelta non avremmo dubbi, sarebbe ancora lo SWEET HOTEL.
Grazie di cuore a Davide, Stefania, Giovanna e tutto lo staff, resterete per sempre nel nostro cuore !

• Ha soggiornato a: luglio 2010