“Eccezionale!!!”

Inglese per primo
EliMisu
“Eccezionale!!!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una dimora immersa nella natura delle campagne pugliesi, ai piedi di Locorotondo, che offre una vista fantastica sul centro storico molto suggestiva soprattutto di sera.
La dimora é posizionata in un punto strategico che permette di raggiungere in tempi brevi le principali località della Valle d'Itria, tra cui Locorotondo, Cisternino, Martina Franca, Alberobello, le Grotte di Castellana, la Selva di Fasano e Ostuni. Inoltre in 30' circa si raggiunge la costa da Monopoli ad Ostuni e in 1h e 20' si raggiunge Matera.
I proprietari Giorgio e Serena sono molto accoglienti, disponibili, precisi e attenti a tutte le tue esigenze. L'appartamento è molto ampio, molto pulito con due ampi terrazzi e dotato di ogni comfort.
Insomma...non potevamo trovare di meglio. Lo consigliamo vivamente!!

RG FOOD S
Vitulazio, Italia
“Cordialità e ospitalità”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza
Stanze ben curate pulitissime ben attrezzate tranquillo ideale per una vacanza tra natura tradizione e relax.
Consigliatissimo

Ilaria828
Lecce, Italia
“Oltre ogni aspettativa. 10 e lode!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci sono posti come questi che meritano veramente una recensione per far capire che il lavorare bene ripaga sempre.
Il B&B si trova immerso nella Valle d'Itria ed ha come sfondo una meravigliosa veduta del borgo di Locorotondo. Non si può non parlare dell'accoglienza che riservano i proprietari, premurosi e attenti a qualsiasi esigenza ma allo stesso tempo molto discreti.
L'appartamento è semplicemente perfetto! Pulito, ben arredato e dotato veramente di qualsiasi comfort (non mi era mai capitato di trovare lavatrice ed asciugatrice in un b&b). Non manca nulla, dai prodotti (abbondantissimi e di ogni genere) per la colazione, al ferro da stiro, all'occorrente per tenere lontane le zanzare, al Wi-Fi ecc...
Un plauso ai proprietari che non lesinano assolutamente su nulla pur di offrire un servizio al top. Complimenti! Peccato di aver soggiornato solo per una notte,anche i bambini non volevano andar poi via quindi ritorneremo sicuramente in questa meravigliosa struttura!

1 ago 2017
Grazie di cuore. E' stato un vero piacere conoscere una così gran bella famiglia, dinamica e solare. Abbiamo apprezzato la vostra gentilezza, cordialità e buone maniere. Tornate quando volete. Siete sempre benvenuti!
antmarcir
Cisternino, Italia
“da provare”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Con un pò di ritardo scrivo la recenzione.
ci sono stato alcune volte per lavoro.
Credo sia uno dei migliori posti in cui ho soggiornato, non solo per la vista spettacolare di locorotondo.
ho utilizzato sia il mini appartamento a piano terra sia nella casa posta al piano superiore.
volete credermi o no, ma non ho nessuno dettaglio negativo rigaurdo la struttura.
casa pulitissima arredata con gusto, frigo pieno di frutta e salumi, latte, dispensa con fette biscottate briosche , biscottie marmellate ecc.
una meraviglia soggiornare.
un ultimo commento riguarda i titolari.
sono di una gentilezza e disponibilità unica.
non voglio sembrare sdolcinato, ma vale la pena di fare il viaggio solo per soggiornarvi....

26 giu 2017
E' un vero piacere avervi nostri ospiti. Apprezziamo molto la vostra cordialità e gentilezza. Siete sempre benvenuti!
Federica
“cortesia, disponibilità, gentilezza e simpatia di Giorgio e Serenella al 100%!!”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

location stupenda, facile da raggiungere e a 15 min dal bellissimo centro storico di Locorotondo, pulizia e servizio impeccabili, con un occhio attento alle intolleranze alimentari ;)

6 mar 2017
Grazie di cuore. Siamo stati felici di ospitarvi e di apprezzare la vostra gentilezza e premura. Siete una coppia dinamica e solare. Tornate quando volete!
Sere A
“Perfetto!!!”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto centrale per visitare centri d'interesse come Matera e Lecce, immersa nella pace e suggestiva valle d' Itria...il tutto accompagnato dalla comodità della casa e alla squisita gentilezza dei proprietari.
Da raccomandare!!

Olga S
“Sentirsi a casa”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Casa ampia e confortevole, massima pulizia, non manca di nessun servizio.. immersa nel verde a pochissimo da Locorotondo e a pochi kilometri da Alberobello e zoo safari. Proprietari accoglienti e cortesi, la consiglio vivamente. Se dovessimo tornare in zona la sceglieremo di nuovo sicuramente.