“Perfetto!!!”

Inglese per primo
Sere A
“Perfetto!!!”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto centrale per visitare centri d'interesse come Matera e Lecce, immersa nella pace e suggestiva valle d' Itria...il tutto accompagnato dalla comodità della casa e alla squisita gentilezza dei proprietari.
Da raccomandare!!

Olga S
“Sentirsi a casa”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Casa ampia e confortevole, massima pulizia, non manca di nessun servizio.. immersa nel verde a pochissimo da Locorotondo e a pochi kilometri da Alberobello e zoo safari. Proprietari accoglienti e cortesi, la consiglio vivamente. Se dovessimo tornare in zona la sceglieremo di nuovo sicuramente.

Fabiomanu
Torre Annunziata, Italia
“La casetta di Locototondo.....una meraviglia”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornsto nell appartamento per il ponte fine ottobre inixio novembre appena trascorso.La casa e' accogliente, dotata di tutti i comfort, ubicata in un posto strategico rispetto alle citta' limitrofe.I proprietari sono una coppia meravigliosa, molto attenta ai bisogni e alle esigenze dei clienti, rispettosi e disponibilissimi.Ci siamo sentiti davvero a casa nostra.Provare per credere!!!!!!

4 nov 2016
Grazie di cuore. Siamo stati davvero felici di avervi nostri ospiti. Siete una famiglia fantastica. Grazie per la vostra cordialità, premura e gentilezza. Auguri di ogni bene per la vita. Speriamo di avervi nuovamente ospiti.
Teresa G
“Fantastico al 100%”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento perfetto, pulitissimo e dotato di ogni comodità, molto spazioso e con due magnifiche terrazze. Proprietari gentilissimi e disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 ago 2016
Grazie! E' stato un piacere ospitarVi. Abbiamo apprezzato la vostra premura, gentilezza e cordialità. Speriamo di avervi nuovamente ospiti.
Marcello
“Valle D'Itria”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione, struttura accogliente, pulita, confortevole adatta a chi cerca tranquillità, svago e tutto quello che serve per passare un ottima vacanza!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la località
Aspetti meno apprezzati: -----
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 lug 2016
Grazie di cuore. Siete stati molto gentili, è stato un vero piacere avervi nostri ospiti. Siete una famiglia molto simpatica e solare. Avremo sempre un bel ricordo nel nostro cuore. Tornate quando volete.
Paola P
“Da consigliare!”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur avendoci passato una sola notte, abbiamo potuto notare la pulizia perfetta della casa, la gentilezza dei proprietari che si sono prodigati per non farci mancare nulla, dalle indicazioni per raggiungere la casa vacanze a ogni genere di confort all'interno della stessa.
La colazione compresa nel prezzo è stata molto buona ed abbondante La posizione permette di raggiungere facilmente sia Locorotondo che altre zone rinomate. Per chi dovesse trattenersi più a lungo da notare che l'appartamento è dotato di nuovissima lavatrice ed asciugatrice e a disposizione degli ospiti ci sono due biciclette.
Le due terrazze hanno una vista deliziosa.
Noi la consiglieremo sicuramente ad altri amici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia dei locali e la vista dalle terrazze
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
pasquip20
Vecchiano, Italia
“Assolutamente meraviglioso”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento immerso nella quiete del paesaggio della Valle d'Itria, molto confortevole.
Siamo stati accolti da così tanta cortesia dei proprietari.
La struttura è curata nei particolari e molto pulita. Deliziosa la colazione. Abbiamo apprezzato tantissimo le due terrazze molto spaziose, da cui è possibile godere da un lato la vista spettacolare del paese e dall'altro il panorama dei dintorni.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il paese di Locorotondo, a pochi metri dalla struttura, è un paesino incantevole con un centro storico davvero bello!
Abbiamo soggiornato solo una notte, ma ci torneremo sicuramente per una vacanza più lunga anche perchè è un punto strategico per visitare i dintorni (zoo safari di Fasano, grotte di Castellana, la città bianca di Ostuni, Martina Franca e Cisternino)
Lo consigliamo vivamente!

Ho viaggiato con: Compagno/a