“Relax e magia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TRULLI SULLA VALLE

VISTA FRONTALE
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA) BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
SALOTTO (APPARTAMENTO REGINA)
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
PANORAMA
APPARTAMENTO REGINA
SALOTTO (APPARTAMENTO CAPORALE)
AMACA
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

batanjy
Brindisi, Italia
“Relax e magia”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati ieri in questo trullo meraviglioso e confortevole che affaccia su una valle splendida...All'interno trovi tutto cio' che serve per un W-E o una vacanza un po' piu lunga.E' u toccasana per mente e corpo per chi piace vivere a contatto con la natura e chi vuole fuggire per un attimo dal caos quotidiano della citta'. Nei dintorni,a pochi km da qui, trovi paesi meravigliosi che il mondo ci invidia (LOCOROTONDO,ALBEROBELLO,MARTINA FRANCA,CISTERNINO e tanti altri ancora).Vitania,la direttrice di qst Trullo eccezionale, e'una persona fantastica e di una disponibilita' unica.Consiglio vivamente questa meta'in qualsiasi periodo dell'anno.
Qualita' prezzo da urlo!!! Ci torneremo sicuramente nel periodo natalizio.
P.S.: Per le buone forchette questo posto e' il PAESE DEI BALOCCHI......

Data del soggiorno: agosto 2020
GekRaz
Latina, Italia
“Esperienza bella e rilassante”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Era la prima volta che dormivamo in un trullo e siamo rimasti super soddisfatti.
Tutto quello che abbiamo visto nelle foto lo abbiamo ritrovato perfettamente nella Realtà ma ovviamente dal vivo è tutto più bello.
Luogo rilassante, di una quiete surreale sia di giorno che di notte.
La proprietaria, Vitania è dolcissima, molto carina e gentile, attenta a soddisfare le esigenze dei clienti (la mattina per colazione ci ha fatto assaggiare anche il latte di capra).
Se proprio dovessi trovare un difetto è l'assenza di un vero e proprio surgelatore all'interno del frigorifero ma si può certo sorvolare.
Appartamento spazioso, Comodo e pulito dotato di due bagni, uno con doccia e uno con vasca.
Parcheggio libero di fianco il trullo.
Consiglio a tutti questa location perché il rapporto qualità/prezzo per me è ok.
Complimenti a Vitania per tutto.

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Sono davvero felice di aver reso la vostra vacanza piacevole. Grazie tante e un abbraccio a tutti voi!
Rosaria C
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho avuto il grande piacere di soggiornare in questo meraviglioso trullo... Qualsiasi complimento sulla bellezza della struttura, sulla pulizia, la posizione meravigliosa, l accoglienza e la disponibilità delle proprietarie sarebbe riduttivo e non riuscirebbe a trasmettere a sufficienza la magia che questo posto trasmette, l atmosfera incantata che si respira non appena si arriva in questo luogo speciale... Calore, relax e tanta tanta bellezza, queste sono le sensazioni che porterò nel mio cuore. Lo consiglierei a tutti, coppie e famiglie, semplicemente perfetto!

Data del soggiorno: novembre 2018
4 dic 2018
Grazie mille cara per le belle parole spese! Anche noi abbiamo avuto modo di apprezzarti e speriamo di vero cuore di poterti riabbracciare. Grazie!
ANNA M
“Eccellente”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto magnifico, al nostro arrivo ad aspettarci c’era la proprietaria molto gentile e disponibile anche essendo arrivati molto tardi. All’accoglienza ci è stata offerta un tipico dolce variegato alla frutta davvero squisito molto apprezzato. Il trullo è un’esperienza che consiglio vivamente, molto bello e pulito. Foto che rappresentano perfettamente gli interni del trullo. Peccato per una sola notte, torneremo sicuramente al più presto. ♥️ Grazie mille per la disponibilità e la calorosa accoglienza. Anna end friends.

Data del soggiorno: novembre 2018
19 nov 2018
Grazie mille Anna per la bella recensione. È stato un vero piacere ospitare te e i tuoi amici. Un grande abbraccio e alla prossima.
Pathfinde
“Vacanza nel trullo”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il trullo è molto bello e combacia perfettamente con le foto. È situato in un luogo appartato dove non manca di certo la privacy, molto indicato se si vuole trascorrere una vacanza in completo relax. Allo stesso tempo è situato in un posto strategico nel caso si voglia abbinare la vita da mare con la voglia di visitare i luoghi della zona. Le spiagge più vicine si trovano a 15/20 minuti di macchina, mentre nel giro di 20/30 minuti si possono visitare molte località turistiche e di interesse, partendo da Polignano fino ad Ostuni. Bellissime sono anche Cisternino e lo stesso Locorotondo, raggiungibili entrambe in pochissimi minuti, senza contare Alberobello patrimonio dell'UNESCO che si raggiunge in 15/20 minuti. Noi ci siamo trovati benissimo e la signora Vitania è molto gentile e disponibile.
Se qualche amico o conoscente dovesse chiederci un parere non può essere nient'altro che positivo, noi lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Grazie per la bella recensione! Rendere il vostro soggiorno sereno e confortevole è il nostro obiettivo! Alla prossima!!
Trulli sulla valle
AngRavenn
Ravenna, Italia
“Trullo il caporale”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trullo ben rifinito, ben curato e pulito. Un vero e proprio "piccolo appartamento caratteristico" dotato di tutto quello che serve. Posto che regala tranquillità e silenzio e altro vantaggio a pochi passi dai luoghi da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 lug 2018
Grazie mille per la Vostra recensione
Peppebk
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trullo molto curato, pulito e ben rifinito, il silenzio che lo circonda e il massimo x chi e in cerca di relax e tranquillita. Ben ristrutturato dotato di tutti I comfort, consigliato...disponibile e gentile Ia proprietaria

Data del soggiorno: giugno 2018