“Vacanza nel trullo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TRULLI SULLA VALLE

VISTA FRONTALE
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA) BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
SALOTTO (APPARTAMENTO REGINA)
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
PANORAMA
APPARTAMENTO REGINA
SALOTTO (APPARTAMENTO CAPORALE)
AMACA
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Pathfinde
“Vacanza nel trullo”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il trullo è molto bello e combacia perfettamente con le foto. È situato in un luogo appartato dove non manca di certo la privacy, molto indicato se si vuole trascorrere una vacanza in completo relax. Allo stesso tempo è situato in un posto strategico nel caso si voglia abbinare la vita da mare con la voglia di visitare i luoghi della zona. Le spiagge più vicine si trovano a 15/20 minuti di macchina, mentre nel giro di 20/30 minuti si possono visitare molte località turistiche e di interesse, partendo da Polignano fino ad Ostuni. Bellissime sono anche Cisternino e lo stesso Locorotondo, raggiungibili entrambe in pochissimi minuti, senza contare Alberobello patrimonio dell'UNESCO che si raggiunge in 15/20 minuti. Noi ci siamo trovati benissimo e la signora Vitania è molto gentile e disponibile.
Se qualche amico o conoscente dovesse chiederci un parere non può essere nient'altro che positivo, noi lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Grazie per la bella recensione! Rendere il vostro soggiorno sereno e confortevole è il nostro obiettivo! Alla prossima!!
Trulli sulla valle
AngRavenn
Ravenna, Italia
“Trullo il caporale”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trullo ben rifinito, ben curato e pulito. Un vero e proprio "piccolo appartamento caratteristico" dotato di tutto quello che serve. Posto che regala tranquillità e silenzio e altro vantaggio a pochi passi dai luoghi da visitare.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 lug 2018
Grazie mille per la Vostra recensione
Peppebk
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trullo molto curato, pulito e ben rifinito, il silenzio che lo circonda e il massimo x chi e in cerca di relax e tranquillita. Ben ristrutturato dotato di tutti I comfort, consigliato...disponibile e gentile Ia proprietaria

Data del soggiorno: giugno 2018
Paradise7
“vacanze pugliesi”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

il posto è molto bello...ci ritornerei molto volentieri.
luoghi nelle vicinanze davvero stupendi... vale la pena visitare la Valle d'Itria!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
14 ago 2017
Grazie per la recensione. Sarà un piacere ospitarvi nuovamente. Sicuramente ci saranno altre novità.
A presto
Emilio M
Palermo, Italia
“Vacanza Di Natale”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati a Locorotondo per la prima volta durante le vacanze di Natale siamo subito stati colpiti dalla bellezza del luogo e di questa struttura. Accolti davvero con calore dalla proprietaria abbiamo amato fin da subito questa residenza. Pulita, nuova, calda e accogliente. Fantastico dormire proprio dentro un caratteristico trullo. Il giorno dopo ci hanno portato la colazione, SQUISITA! Torte fatte in casa, marmellata casereccia anch'essa, e latte appena munto in una masseria li vicino. Soggiorno davvero da ricordare per l'accoglienza e la magia del posto. In posizione strategica per visitare tutta la zona, assolutamente da rifare! Consigliatissimo!

Lulla37
Martina Franca, Italia
“Incantevole week end!”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un week end nei territori della Valle D'Itria ed io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questi meravigliosi trulli ristrutturati di recente! Location moderna e accogliente e Vitania, la proprietaria, è davvero gentile! L'indomani della prima notte trascorsa lì ci ha servito del buon latte fresco e una crostata fatta con le sue mani! Buonissima anche questa! Ci torneremo anche quest'estate! Consigliato!!

Giuseppe
“Meravigliosa”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Trulli originali ed incantevoli, curati nei dettagli.. l'atmosfera magica rende la vacanza unica! Lo consiglio vivamente!