“Vacanza Di Natale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TRULLI SULLA VALLE

VISTA FRONTALE
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA) BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
BAGNO (APPARTAMENTO REGINA)
SALOTTO (APPARTAMENTO REGINA)
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
PANORAMA
APPARTAMENTO REGINA
SALOTTO (APPARTAMENTO CAPORALE)
AMACA
CAMERA DA LETTO (APPARTAMENTO REGINA)
Casa vacanza -

Palermo, Italia
“Vacanza Di Natale”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati a Locorotondo per la prima volta durante le vacanze di Natale siamo subito stati colpiti dalla bellezza del luogo e di questa struttura. Accolti davvero con calore dalla proprietaria abbiamo amato fin da subito questa residenza. Pulita, nuova, calda e accogliente. Fantastico dormire proprio dentro un caratteristico trullo. Il giorno dopo ci hanno portato la colazione, SQUISITA! Torte fatte in casa, marmellata casereccia anch'essa, e latte appena munto in una masseria li vicino. Soggiorno davvero da ricordare per l'accoglienza e la magia del posto. In posizione strategica per visitare tutta la zona, assolutamente da rifare! Consigliatissimo!

Lulla37
Martina Franca, Italia
“Incantevole week end!”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un week end nei territori della Valle D'Itria ed io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questi meravigliosi trulli ristrutturati di recente! Location moderna e accogliente e Vitania, la proprietaria, è davvero gentile! L'indomani della prima notte trascorsa lì ci ha servito del buon latte fresco e una crostata fatta con le sue mani! Buonissima anche questa! Ci torneremo anche quest'estate! Consigliato!!

Giuseppe
“Meravigliosa”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Trulli originali ed incantevoli, curati nei dettagli.. l'atmosfera magica rende la vacanza unica! Lo consiglio vivamente!

Maria l
“Incanto”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza unica quella di dormire in un trullo,immersi nella quiete della campagna tra ulivi secolari e vitigni di primitivo con in sottofondo il soffio del vento e lo scampanellio delle greggi.Camere con tutti i comfort,pulitissimo e nuovissimo tutto,non abbiamo usufruito della cucina ma era provvista di zucchero,caffè, sale e persino detersivo.Colazione genuina con latte appena munto e torta casereccia.Così si fa turismo,rispettando il visitatore e trattandolo come ospite d'eccezione.In Puglia purtroppo non sempre è così.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Grazie per aver condiviso la Vostra esperienza. Siamo onorati nel ricevere un riscontro positivo dai nostri clienti. Per noi è un reale motivo per lavorare sempre al meglio e fare dell'accoglienza il nostro punto di forza.
Alla prossima.
Trulli sulla villa
MonicaJ
Rome
“Bellissimo!!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho prenotato tramite un sito di case vacanze con un pò di timore. Abbiamo raggiunto subito la località. La proprietaria è stata disponibilissima per il check-in. Viaggiavamo insieme ad altri amici che hanno raggiunto il trullo prima di noi.
La struttura magnifica e comoda. due stanze da letto comode, due bagni, sala soggiorno con divano letto e angolo cottura. Fornitura di biancheria da letto e da bagno. Wi-fi gratuito.
Siamo rimasti due notti con la colazione prenotata dalla proprietaria che in due giorni ci ha portato di tutto: frutta, dolci, latte caldo proviente da una masseria.
Il tutto perfetto!!!
Un ringraziamento alla proprietaria

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera di stare in un trullo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 lug 2016
È stato un vero piacere ospitarvi contribuendo a rendere il Vostro soggiorno il più piacevole possibile.
Grazie e alla prossima!
lele2703
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Prenotato su internet senza troppe aspettative. Il trullo è molto bello.stanze grandi e soprattutto molto pulito. Facile da raggiungere. Consigliamo la colazione dal proprietario con latte proveniente dalla masseria.adorato dalle bambine. Vivamente consigliato.

3 lug 2016
E' stato un piacere per noi ospitare la Sua famiglia. Grazie e chissà.. alla prossima!!
Francesco
“Una bella vacanza”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato ospite di questa bella struttura con la mia famiglia e degli amici.

Una bella accoglienza e dei trulli ben ristrutturati in una zona tranquilla e quantomai rilassante. La campagna circostante e la luce del cielo di Locorotondo hanno completato il quadro bucolico in cui ci siamo immersi.

L'ospitalità e la disponibilità dei proprietari e veramente eccellente e distintiva.

i servizi adeguati alle aspettative e superlative le colazioni che quotidianamente ci hanno offerto.

Una bella esperienza da rifare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 giu 2016
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura. AverVi conosciuto è stato bellissimo ed è motivante per continuare a svolgere il nostro lavoro con impegno e passione.
Alla prossima