“Delizioso”

cormabere
bologna
“Delizioso”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Piccolo borgo nelle vicinanze di Locorotondo, forse non semplicissimo da trovare nemmeno con il gps, che al momento comprende due case vacanze (da 2 a 4 persone) e un trullo superiore piu' ampio. Dobbiamo ringraziare innanzitutto la sig.ra Rosa, che non solo si e' rivelata una squisita padrona di casa ma che ci ha usato diverse gentilezze, non ultima quella di venirci a prendere in una vicina stazione di servizio visto che ci eravamo persi non conoscendo la zona. Dormire in un trullo e' un'esperienza deliziosa, soprattutto se ben fornito e arredato come questo (bellissima la soluzione usata nel bagno con la porta che si apre in entrambe i sensi). Al mattino siamo stati coccolati con una crostata di amarene fatta dalla proprietaria decisamente superiore a qualsiasi tipo di prodotto industriale possa trovarsi. Non essendo estate non abbiamo sofferto per l'assenza di un'eventuale piscina, anche se il posto potrebbe esserne impreziosito. Davvero una bellissima struttura ,consigliatissima.

10 gen 2016
Buonasera sign.Marco cornetti
innanzitutto volevo ancora ringraziarla per aver scelto la nostra struttura e per le bellissime parole scritte da lei .Spero di avervi nuovamente ospiti quando realizzeremo la nostra piscina prevista per l'estate del 2017.Grazie
Luca P
“Tutto ok”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

bel posto, (sante) giostrine per i bambini, signorina carina e simpatica. 5 pallini ci stanno. Però suggerisco di curare di più la tenuta. È molto ampia (al di là del cortile della casa). Ci vorrebbe una tagliata generale di alberi vari lasciando solo qualche bell'ulivo e prati...come da paesaggio tipico delle murge. Inoltre, ma credo che la stiano realizzando, ci vuole la piscina. Altrimenti d'estate conviene andare in altre strutture che allo stesso prezzo la danno.
Comunque tutto ok.