“Esperienza straordinaria in trullo”

Recensione di Trullo di Tagaro

Trullo -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Michky_R
Torino, Italia
“Esperienza straordinaria in trullo”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io e io mio compagno abbiamo passato una notte fantastica in questo splendido trullo. È stato tutto perfetto!! L’arredamento e il calore che si percepisce entrando in questo trullo sono unici! Ci ha fatto sentire a casa! Inoltre Tonia e Leonardo sono fantastici!! Ci hanno messo a disposizione dintutto e di più e ci hanno accolto con la tavola piena di prelibatezze per la colazione del giorno dopo, tra cui una marmellata fatta da tonia buonissima!
Siamo rimasti veramente contento e speriamo di tornarci presto perché è un’esperienza unica !! Grazie

Data del soggiorno: novembre 2017
Rossana M
Livorno, Italia
“Esperienza favolosa”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti del Trullo e ci sentiamo di consigliarlo vivamente per la disponibilità, la precisione e l'organizzazione che offre!!! Mille grazie a Tania e Leonardo.
Rossana, Mauro, Franca e Orlando

Data del soggiorno: aprile 2017
soniaaffa
Foggia, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissima vacanza, posto incantevole, atmosfera magica e colazione fantastica. Grazie Roberta e Fabrizio per la vostra squisita ospitalità. Torneremo senz'altro

Data del soggiorno: aprile 2017
EleonoraD
Torino, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

un luogo dove ci si sente veramente a casa. un trullo ristrutturato con ogni comodità...il tocco femminile di Tonia si vede e si sente!! la gentilezza dei proprietari, Leo e Tonia, è unica..dimostrando amore per la loro bellissima terra! il luogo è tranquillo, comodo per visitare Locorotondo (splendido borgo). Da consigliare sicuramente. 10 e lode!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Klarida V
“No consigliato, CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appena arrivati siamo subito stati accolti con grande gentilezza dai proprietari, persone gentilissime e serissime, trullo fantastico curato in ogni minimo dettaglio pulitissimo e profumatissimo, la signora ci ha coccolati come fossimo conoscenti di una vita con VINO, limoncello fatto in casa, arance, noci, gelati e una cesta piena di roba per la colazione, non solo gentili ma anche premurosi, siamo capitati in una notte piovosa e ci hanno contattato per dirci che se volevamo potevamo usare il riscaldamento!! Che dire non abbiamo avuto parole fortuna che ci sono ancora Persone come voi che fanno il loro lavoro con passione. Speriamo di rivedervi presto un abbraccio e grazie ancora !!

Data del soggiorno: settembre 2016
tizianam2
Corbetta, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dormire in un trullo è già di per sé un'esperienza unica. Se poi è perfetto come il Trullo di Tagaro il soggiorno è meraviglioso. Pulitissimo e completo di tutto il necessario per sentirsi a casa.Un bijoux grazie al tocco magico dei proprietari.Come non consigliarlo?

Data del soggiorno: settembre 2016
stefanowa
Noventa Vicentina, Italia
“Un sogno di trullo”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un sogno di trullo.....
Posto incantevole. La pulizia impeccabile, appartamento dotato di tutto ciò che si può avere, come essere in casa propria....
E poi la gentilezza e la cordialità della titolare Tonia....
Lo consiglio a tutti....
Da ritornare