“Esperienza favolosa”

Rossana M
Livorno, Italia
“Esperienza favolosa”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti del Trullo e ci sentiamo di consigliarlo vivamente per la disponibilità, la precisione e l'organizzazione che offre!!! Mille grazie a Tania e Leonardo.
Rossana, Mauro, Franca e Orlando

soniaaffa
Foggia, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissima vacanza, posto incantevole, atmosfera magica e colazione fantastica. Grazie Roberta e Fabrizio per la vostra squisita ospitalità. Torneremo senz'altro

EleonoraD
Torino, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

un luogo dove ci si sente veramente a casa. un trullo ristrutturato con ogni comodità...il tocco femminile di Tonia si vede e si sente!! la gentilezza dei proprietari, Leo e Tonia, è unica..dimostrando amore per la loro bellissima terra! il luogo è tranquillo, comodo per visitare Locorotondo (splendido borgo). Da consigliare sicuramente. 10 e lode!!

Klarida V
“No consigliato, CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appena arrivati siamo subito stati accolti con grande gentilezza dai proprietari, persone gentilissime e serissime, trullo fantastico curato in ogni minimo dettaglio pulitissimo e profumatissimo, la signora ci ha coccolati come fossimo conoscenti di una vita con VINO, limoncello fatto in casa, arance, noci, gelati e una cesta piena di roba per la colazione, non solo gentili ma anche premurosi, siamo capitati in una notte piovosa e ci hanno contattato per dirci che se volevamo potevamo usare il riscaldamento!! Che dire non abbiamo avuto parole fortuna che ci sono ancora Persone come voi che fanno il loro lavoro con passione. Speriamo di rivedervi presto un abbraccio e grazie ancora !!

tiziana m
Corbetta, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dormire in un trullo è già di per sé un'esperienza unica. Se poi è perfetto come il Trullo di Tagaro il soggiorno è meraviglioso. Pulitissimo e completo di tutto il necessario per sentirsi a casa.Un bijoux grazie al tocco magico dei proprietari.Come non consigliarlo?

Stefano S
“Un sogno di trullo”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un sogno di trullo.....
Posto incantevole. La pulizia impeccabile, appartamento dotato di tutto ciò che si può avere, come essere in casa propria....
E poi la gentilezza e la cordialità della titolare Tonia....
Lo consiglio a tutti....
Da ritornare

Un membro di TripAdvisor
“Posto fantastico Proprietari meravigliosi ”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Pernottato durante il ponte
dell'immacolata .
Mi figlia Ginevra desiderava dormire in un trullo ma non ci aspettavamo una struttura così magnificamente rifinita e spaziosa , la sua camera , come le altre , era un piccolo trullo ed era felicissima, un vero bijou , con tutti i confort.
Siamo arrivati di sera I proprietari sono stati sin da subito gentili e disponibili. Nel borgo di Tagaro c'era la sagra delle pittule e baccalà fritto, erano impegnati allo stand , ma Leonardo e Tonia con la loro bimba , ci hanno subito raggiunto accompagnandoci alla struttura e mettendoci subito a nostra agio. Con nostra sorpresa abbiamo trovato vino di locorotondo , stuzzichini , frutta e tutto per preparare un abbondante colazione , illy caffè compreso. Un bellissimo patio all'esterno con camino il tutto decorato da luci natalizie , all'interno c'era anche un albero di Natale sembrava di essere a casa. Perfetta anche la posizione. Grazie ancora ai proprietari .