“Bellissimo”

soniaaffa
Foggia, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissima vacanza, posto incantevole, atmosfera magica e colazione fantastica. Grazie Roberta e Fabrizio per la vostra squisita ospitalità. Torneremo senz'altro

Data del soggiorno: aprile 2017
EleonoraD
Torino, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

un luogo dove ci si sente veramente a casa. un trullo ristrutturato con ogni comodità...il tocco femminile di Tonia si vede e si sente!! la gentilezza dei proprietari, Leo e Tonia, è unica..dimostrando amore per la loro bellissima terra! il luogo è tranquillo, comodo per visitare Locorotondo (splendido borgo). Da consigliare sicuramente. 10 e lode!!

Data del soggiorno: marzo 2017
Klarida V
“No consigliato, CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appena arrivati siamo subito stati accolti con grande gentilezza dai proprietari, persone gentilissime e serissime, trullo fantastico curato in ogni minimo dettaglio pulitissimo e profumatissimo, la signora ci ha coccolati come fossimo conoscenti di una vita con VINO, limoncello fatto in casa, arance, noci, gelati e una cesta piena di roba per la colazione, non solo gentili ma anche premurosi, siamo capitati in una notte piovosa e ci hanno contattato per dirci che se volevamo potevamo usare il riscaldamento!! Che dire non abbiamo avuto parole fortuna che ci sono ancora Persone come voi che fanno il loro lavoro con passione. Speriamo di rivedervi presto un abbraccio e grazie ancora !!

Data del soggiorno: settembre 2016
tizianam2
Corbetta, Italia
“Esperienza unica”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dormire in un trullo è già di per sé un'esperienza unica. Se poi è perfetto come il Trullo di Tagaro il soggiorno è meraviglioso. Pulitissimo e completo di tutto il necessario per sentirsi a casa.Un bijoux grazie al tocco magico dei proprietari.Come non consigliarlo?

Data del soggiorno: settembre 2016
stefanowa
Noventa Vicentina, Italia
“Un sogno di trullo”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un sogno di trullo.....
Posto incantevole. La pulizia impeccabile, appartamento dotato di tutto ciò che si può avere, come essere in casa propria....
E poi la gentilezza e la cordialità della titolare Tonia....
Lo consiglio a tutti....
Da ritornare

Data del soggiorno: luglio 2016
Relax5546
Emilia-Romagna, Italia
“Posto fantastico Proprietari meravigliosi ”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Pernottato durante il ponte
dell'immacolata .
Mi figlia Ginevra desiderava dormire in un trullo ma non ci aspettavamo una struttura così magnificamente rifinita e spaziosa , la sua camera , come le altre , era un piccolo trullo ed era felicissima, un vero bijou , con tutti i confort.
Siamo arrivati di sera I proprietari sono stati sin da subito gentili e disponibili. Nel borgo di Tagaro c'era la sagra delle pittule e baccalà fritto, erano impegnati allo stand , ma Leonardo e Tonia con la loro bimba , ci hanno subito raggiunto accompagnandoci alla struttura e mettendoci subito a nostra agio. Con nostra sorpresa abbiamo trovato vino di locorotondo , stuzzichini , frutta e tutto per preparare un abbondante colazione , illy caffè compreso. Un bellissimo patio all'esterno con camino il tutto decorato da luci natalizie , all'interno c'era anche un albero di Natale sembrava di essere a casa. Perfetta anche la posizione. Grazie ancora ai proprietari .

Data del soggiorno: dicembre 2015
CarmenSte
Torre Del Greco, Italia
“Un'esperienza indimenticabile”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo pernottato la notte della domenica di Pasqua. Sin da subito siamo rimasti colpiti dalla bellezza della struttura: un trullo dalle dimensioni generose e molto ben rifinito: esso può ospitare comodamente 4 persone ed è finemente arredato in arte povera. Il trullo, inoltre, è dotato di numerosi comfort tra i quali la lavatrice ed il barbecue che garantiscono un piacevole soggiorno anche nei lunghi periodi. I proprietari sono stati sin da subito carinissimi con noi guidandoci alla struttura (che è situata poco lontano dal centro storico) e facendoci trovare un ambiente accogliente: erano stati preventivamente accesi i condizionatori mentre sul tavolo del salone ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino con due calici, per non parlare delle rose e delle candeline accese in camera da letto. Infine, per la colazione avevamo tutto ciò che occorreva per prepararla: caffè, latte, merende, confetture e così via. In conclusione possiamo solo dire che è stata un'esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 mar 2016
Vi ringraziamo tanto
siete sempre i benvenuti al nostro trullo
Leonardo e Tonia