“trullo”

pasquale
Motta Sant'Anastasia, Italia
“trullo”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

ho pernottato una notte presso questo B&B con la mia famiglia e mi sono trovato benissimo , sia per l'accoglienza che per come era curato l'alloggio. . Accoglienza con focaccia ciligie e orzata.Persone squisite e per la cena ho chiesto di prenotarmi un locale dove mangiare bene ed hanno esaudito i miei desideri.

laricci91
Provincia di Firenze, Italia
“Soggiorno cancellato all'improvviso!”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho prenotato un soggiorno (14 apr-17 apr) per due persone a fine gennaio, in modo da assicurarmi una tariffa conveniente.
Mi hanno inviato una mail in data 07 apr., ovvero una settimana prima della partenza, avvisandomi che la struttura non era disponibile a causa di improvvisi lavori di ristrutturazione. Ovviamente non ci ho creduto, chi effettua lavori per Pasqua???
Menomale avevo prenotato tramite Booking.com che mi ha trovato un'altra struttura migliore..altrimenti il mio soggiorno sarebbe saltato! Sicuramente loro avevano avuto una prenotazione diretta, dove guadagnano di più..e hanno pensato bene di cancellare con Booking.com!!! Complimenti per la serietà!
Evitate di prenotare se non volete avere sorprese!

Rossella
“Ispirazione Musicale...”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

A novembre dell'anno scorso, io, mia sorella e il mio compagno abbiamo trascorso una notte in uno dei trulli di Alberobello, è stata un'esperienza unica, che resterà per sempre nei nostri ricordi e nel nostro cuore... . Struttura molto caratteristica, si ha la possibilità di soggiornare in un vero trullo. La posizione è ottimale, in pochissimo tempo si può raggiungere la zona trulli e perchè no, una passeggiata nella romantica ostuni. Ma il plusvalore è lo staff, con la loro accoglienza e calore, ti fanno sentire parte della famiglia. Super attenti a non farti mancare nulla! Per chi vuole passare da Alberobello, non puo scegliere struttura migliore. ♡Massima disponibilità, massima professionalità e soprattutto una straordinaria accoglienza famigliare..

Riccardo
“Eccezionali”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto riservato e meraviglioso.
Ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto:
Focaccia barese cotto nel forno a legno della Sig Rosa,tarallini sempre fatto da Rosa,insomma eccezionale.
Il trullo molto molto bello,riscaldato per tutta la notte.
Vorrei soffermarmi sulla colazione...ECCEZIONALE.
Tutto fatto da Rosa,c'era un pó di tutto,dai cornetti coi cereali alle marmellate di pera e mele cotonate.
Poi biscotti tipici pugliesi,dolci pugliesi,insomma provare per credere.

Giacorex
Recanati, Italia
“Un ottimo salto nel passato”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo dormito in questo trullo spendendo molto meno rispetto ai trulli situati in centro.
Si trova in camapgna, a 5 minuti dal centro però, non aspettatevi eleganza o arredamento raffinati, c'è l'essenziale, ma si dorme in un vero trullo, molto pulito.
Il piatto forte è l'accoglienza della signora Rosa. Noi siamo stati ricevuti con dei freschi bicchieri di latte di mandorla e unafocaccia pugliese appena sfornata, una sorta di merenda di benvenuto, il mattino seguente altre coccole.
Se dovessi ripassare da quelle parti, sceglierei senz'altro questa struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Antonio O
Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Voto 10 è riduttivo. Struttura molto caratteristica, si ha la possibilità di soggiornare in un vero trullo. La posizione è ottimale, in pochissimo tempo si può raggiungere la zona trulli e perchè no, una passeggiata nella romantica ostuni. Ma il plusvalore è lo staff, con la loro accoglienza e calore, ti fanno sentire parte della famiglia. Super attenti a non farti mancare nulla! Per chi vuole passare da Alberobello, non puo scegliere struttura migliore. ♡

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?