“posto meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Gelso Selvatico

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Sara Pagg
“posto meraviglioso”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo pernottato due notti in questa struttura bellissima in campagna. Trulli da poco ristrutturati con tutti i confort e molto buon gusto. I proprietari di casa sono gentilissimi: ci hanno anche offerto dei panzerotti fatti in casa! ci hanno dato molti consigli utilissimi ed è stato un piacere conoscerli. Locorotondo è un borgo bellino, il mare è a 20 minuti.
Consiglio assolutamente!

bottoand
Nizza Monferrato, Italia
“un trullo tutto nostro.”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato in questo trullo la seconda settimana di agosto. che dire....assolutamente fantastico...un trullo confortevole, dotato di tutti i servizi, comodo da raggiungere e situato a Locorotondo a pochi km da Alberobello e Martina Franca.

17 ago 2017
Grazie ragazzi, speriamo di avere ancora voi e/o i vostri amici come ospiti, auguri per tutto
rosygiro
“microcosmo”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Consiglio il Gelso Selvatico a chi sta cercando un periodo di tranquillità, semplicità e tradizione a contatto con la natura. Il Gelso Selvatico è a pochi chilometri da Locorotondo, località che ancora rimane attaccata alla sua tradizione senza sforare troppo nella modernità e nella canonicità.
La stradina contornata da muri a secco, vi porterà direttamente nel microcosmo del Gelso Selvatico e alla bellezza dei trulli ristrutturati con parsimonia dal proprietario, persona squisita, affabile, pronto a dare informazioni della zona, ma soprattutto pronto a far conoscere il proprio territorio e la storia dei suoi luoghi. Un piacere parlare con lui ed ecco perchè il Gelso Selvatico, lo rispecchia nella bellezza e nella cura dei particolari. Comodità, pulizia e spazio fanno del Gelso Selvatico una vacanza rilassante e priva di problemi. Consiglio inoltre di chiedere al proprietario una visita al suo tesoro, il frantoio ipogeo di famiglia, un'imperdibile salto nel passato . Semplicemente stupendo tutto. Semplicemente grazie.

Ho viaggiato con: Compagno/a
22 set 2016
Grazie, è stato un vero piacere ospitarvi !!
Luca C
“Il miglior modo di immergersi nella tradizione della valle d'itria”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura affascinante, non portavamo chiedere di meglio per iniziare la nostra vacanza! Trullo restaurato alla perfezione e arredato con gusto, con tutto il necessario. Location perfetta a 10 minuti da Alberobello, vicinissima a Martina Franca e Cisternino.
Ciliegina sulla torta, la calda ospitalità dei proprietari, che oltre a darci preziose informazioni ci hanno fatto trovare un inaspettato e graditissimo piatto di fichi (per noi italiani all'estero in ferie in Italia praticamente un miraggio).

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 set 2016
Riteniamo di essere stati fortunati di aver avuto ancora una volta ospiti eccezionali come voi .
MPaola23
“l'incanto del trullo nella cornice di Locorotondo Puglia”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

il trullo dove abbiamo soggiornato e' un incanto: tutto nuovo ed arredato con gusto dispone di soggiorno e cucinino, una grande stanza da letto patronale ed una stanza con letto ad una piazza e mezzo. Bagno comodo con doccia. Possiede uno spazio esterno dove si puo' mangiare ed ha una doccia esterna che abbiamo molto apprezzato. I proprietari la sig.ra Piera ed il sig.re Angelo sono persone molto cortesi e disponibili che ci hanno fatto sentire in famiglia. Ci mancheranno molto. Consiglio di soggiornare qui poiche' e' un luogo di assoluta tranquillita' immerso nella campagna e vicino ai luoghi piu' belli e famosi della Valle d'Itria.