“Il miglior modo di immergersi nella tradizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Gelso Selvatico

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Luca C
“Il miglior modo di immergersi nella tradizione della valle d'itria”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura affascinante, non portavamo chiedere di meglio per iniziare la nostra vacanza! Trullo restaurato alla perfezione e arredato con gusto, con tutto il necessario. Location perfetta a 10 minuti da Alberobello, vicinissima a Martina Franca e Cisternino.
Ciliegina sulla torta, la calda ospitalità dei proprietari, che oltre a darci preziose informazioni ci hanno fatto trovare un inaspettato e graditissimo piatto di fichi (per noi italiani all'estero in ferie in Italia praticamente un miraggio).

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 set 2016
Riteniamo di essere stati fortunati di aver avuto ancora una volta ospiti eccezionali come voi .
MPaola23
“l'incanto del trullo nella cornice di Locorotondo Puglia”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

il trullo dove abbiamo soggiornato e' un incanto: tutto nuovo ed arredato con gusto dispone di soggiorno e cucinino, una grande stanza da letto patronale ed una stanza con letto ad una piazza e mezzo. Bagno comodo con doccia. Possiede uno spazio esterno dove si puo' mangiare ed ha una doccia esterna che abbiamo molto apprezzato. I proprietari la sig.ra Piera ed il sig.re Angelo sono persone molto cortesi e disponibili che ci hanno fatto sentire in famiglia. Ci mancheranno molto. Consiglio di soggiornare qui poiche' e' un luogo di assoluta tranquillita' immerso nella campagna e vicino ai luoghi piu' belli e famosi della Valle d'Itria.