“l'incanto del trullo nella cornice di Locorotondo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Gelso Selvatico

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

MPaola23
“l'incanto del trullo nella cornice di Locorotondo Puglia”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

il trullo dove abbiamo soggiornato e' un incanto: tutto nuovo ed arredato con gusto dispone di soggiorno e cucinino, una grande stanza da letto patronale ed una stanza con letto ad una piazza e mezzo. Bagno comodo con doccia. Possiede uno spazio esterno dove si puo' mangiare ed ha una doccia esterna che abbiamo molto apprezzato. I proprietari la sig.ra Piera ed il sig.re Angelo sono persone molto cortesi e disponibili che ci hanno fatto sentire in famiglia. Ci mancheranno molto. Consiglio di soggiornare qui poiche' e' un luogo di assoluta tranquillita' immerso nella campagna e vicino ai luoghi piu' belli e famosi della Valle d'Itria.

da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.