“Un posto da favola nella tranquillità della”

Recensione di Trulli Arco Antico

Casa vacanza -
6 camere da letto, 4 bagni, 15 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
mancio68
Senigallia
“Un posto da favola nella tranquillità della campagna Pugliese”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un posto ideale per trascorrere qualche giorno in totale tranquillità ma allo stesso tempo a pochi minuti dai tre centri più caratteristici della zona: Locorotondo, Alberobello e Cisternino. La struttura si presenta benissimo, curata, pulita e con i comfort necessari. Per i bambini dormire nelle camere con il tetto a punta caratteristico del trullo è stata una piacevole sorpresa. Nonostante il caldo esterno all'interno clima gradevole, e comunque tutte le stanze dotate di climatizzatore indipendente. Giardinetto sfruttato al massimo per colazione e per aperitivi serali. Consigliata.

Data del soggiorno: luglio 2016
Gruppi di amici Famiglie con bambini
8 ago 2016
Grazie sono felice di aver reso la vostra vacanza piacevole,
un saluto a tutti voi.
Grazie
Rosa.
superdan6
Milazzo, Italia
“Ottima struttura ”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima struttura in posizione tranquilla e strategica per visitare i dintorni... Rosa è stata gentilissima e ci ha fatto sentire come a casa.

Data del soggiorno: aprile 2016
amalia s
Fondi, Italia
“SOGGIORNO MERAVIGLIOSO”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati purtroppo solo tre giorni in uno di questi meravigliosi trulli, sarebbe stato bello starci almeno una settimana. Ci sono tutti i confort che uno può desiderare, anzi devo dire meglio di un albergo a 4 stelle. La proprietaria è una persona squisita, il giorno di Pasqua è venuta con tutta la sua famiglia a farci gli auguri di persona. La posizione in qui si trovano è strategica, a pochi chilometri dal mare, ma anche dalle grotte di Castellana, Polignano a mare, Alberobello, Ostuni ecc. Sicuramente ci ritorneremo perchè siamo rimasti veramente incantati. Ah, dimenticavo, anche i bambini si sono divertiti moltissimo, perchè hanno pensato anche a loro, c'è infatti un piccolo parco giochi proprio nel giardino.

Data del soggiorno: marzo 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le rifiniture e gli accessori della cucina
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuseppe
Sorrento, Italia
“Una rilassante vacanza immersi nella natura”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso 4 giorni belli.Il nostro trullo era munito di tutti i comfort,perfino con lavastoviglie e curatissimo nei dettagli.L'ospitalità,la disponibilità e la simpatia della proprietaria hanno contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più bella.Ritorneremo magari con cari amici.

Data del soggiorno: marzo 2016
4 apr 2016
Grazie infinite! !
plmancini
Terracina, Italia
“Veramente bello e curato”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Complimenti per la struttura, composta da vari trulli recentemente ristrutturati.
Ben curata ed arredata, isolata dalle strade vicine.
Il Trullo dove ho soggiornato si compone di due camere con salottino/cucina e angolo cottura.
Impianto di riscaldamento efficientissimo
Perfetto per 4 persone.
C'è anche un piccolo parco giochi.
Accoglienti e molto gentili i gestori.
Ci tornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2016
518fabiof
Finale Emilia, Italia
“Fantastica esperienza ”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo trascorso capodanno in questa splendida location in Val d Itria ... Ambienti recentemente ristrutturati , pulitissimi e completi di ogni confort, stupendo giardino antistante con ulivi a perdita d occhio .. Accoglienza stupenda di Rosa , disponibile professionale e simpatica . Ci ha omaggiato una torta fatta da lei, molto buona ! Pace e tranquillità contraddistinguono questa sistemazione che comunque non è distante da Alberobello e non è isolata . Degni di nota i buonissimi prodotti a km zero di Rosa e la sua fantastica famiglia .. Torneremo sicuramente in quest oasi di relax .. Complimenti Rosa !

Data del soggiorno: gennaio 2016
5 gen 2016
Grazie mille siete stati degli ospiti meravigliosi .Grazie ancora
Sossio198
Italia
““Magico Trullo..””
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Trullo bellissimo..appena entrati,eravamo 2coppie,siamo rimasti a bocca aperta x la magica atmosfera che si respirava nel trullo!
Complimenti anche x l'accoglienza della Signora Rosa cn sua figlia..gentilissima,le sue torte/crostate sn da provare..anzi gustare,peccato era solo x una notte..ci ritorneremo sicuramente!
Signora Rosa,grazie ancora dalle coppie napoletane che hanno soggiornato il 29Agosto2015

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Organizzazione del trullo
Aspetti meno apprezzati: Andarmene troppo presto!!!!!
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?