“Ottima struttura”

Inglese per primo
superdan6
“Ottima struttura ”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Ottima struttura in posizione tranquilla e strategica per visitare i dintorni... Rosa è stata gentilissima e ci ha fatto sentire come a casa.

amalia s
Fondi, Italia
“SOGGIORNO MERAVIGLIOSO”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati purtroppo solo tre giorni in uno di questi meravigliosi trulli, sarebbe stato bello starci almeno una settimana. Ci sono tutti i confort che uno può desiderare, anzi devo dire meglio di un albergo a 4 stelle. La proprietaria è una persona squisita, il giorno di Pasqua è venuta con tutta la sua famiglia a farci gli auguri di persona. La posizione in qui si trovano è strategica, a pochi chilometri dal mare, ma anche dalle grotte di Castellana, Polignano a mare, Alberobello, Ostuni ecc. Sicuramente ci ritorneremo perchè siamo rimasti veramente incantati. Ah, dimenticavo, anche i bambini si sono divertiti moltissimo, perchè hanno pensato anche a loro, c'è infatti un piccolo parco giochi proprio nel giardino.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le rifiniture e gli accessori della cucina
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Giuseppe
Sorrento, Italia
“Una rilassante vacanza immersi nella natura”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Abbiamo trascorso 4 giorni belli.Il nostro trullo era munito di tutti i comfort,perfino con lavastoviglie e curatissimo nei dettagli.L'ospitalità,la disponibilità e la simpatia della proprietaria hanno contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più bella.Ritorneremo magari con cari amici.

4 apr 2016
Grazie infinite! !
plmancini
Terracina, Italia
“Veramente bello e curato”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Complimenti per la struttura, composta da vari trulli recentemente ristrutturati.
Ben curata ed arredata, isolata dalle strade vicine.
Il Trullo dove ho soggiornato si compone di due camere con salottino/cucina e angolo cottura.
Impianto di riscaldamento efficientissimo
Perfetto per 4 persone.
C'è anche un piccolo parco giochi.
Accoglienti e molto gentili i gestori.
Ci tornerò.

fabio f
Modena, Italia
“Fantastica esperienza ”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo trascorso capodanno in questa splendida location in Val d Itria ... Ambienti recentemente ristrutturati , pulitissimi e completi di ogni confort, stupendo giardino antistante con ulivi a perdita d occhio .. Accoglienza stupenda di Rosa , disponibile professionale e simpatica . Ci ha omaggiato una torta fatta da lei, molto buona ! Pace e tranquillità contraddistinguono questa sistemazione che comunque non è distante da Alberobello e non è isolata . Degni di nota i buonissimi prodotti a km zero di Rosa e la sua fantastica famiglia .. Torneremo sicuramente in quest oasi di relax .. Complimenti Rosa !

5 gen 2016
Grazie mille siete stati degli ospiti meravigliosi .Grazie ancora
Sossio198
Italia
““Magico Trullo..””
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Trullo bellissimo..appena entrati,eravamo 2coppie,siamo rimasti a bocca aperta x la magica atmosfera che si respirava nel trullo!
Complimenti anche x l'accoglienza della Signora Rosa cn sua figlia..gentilissima,le sue torte/crostate sn da provare..anzi gustare,peccato era solo x una notte..ci ritorneremo sicuramente!
Signora Rosa,grazie ancora dalle coppie napoletane che hanno soggiornato il 29Agosto2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Organizzazione del trullo
Aspetti meno apprezzati: Andarmene troppo presto!!!!!
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Alberto A
“Meraviglioso, da non perdere...”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Se riuscite, immaginate un trullo antico ristrutturato come lo fareste per voi, arredato come lo arredereste per voi, senza badare a spese, confortevole come lo desiderereste per voi... Giochi per bambini, pace assoluta della campagna. Ospiti deliziosi per modi e servizi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location, arredamento, gentilezza degli ospiti
Aspetti meno apprezzati: nulla
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
da
621 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.