Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Finalmente una buona pizza”
Recensione di Pizzeria Casa Pinto

Pizzeria Casa Pinto
Al n.6 in classifica su 85 Ristoranti a Locorotondo
Recensito 4 settimane fa

Ci hanno portato dei nostri amici, che volevano esaudire la mia voglia di mangiare una pizza davvero buona, così è stato. Il sabato non prendono prenotazioni, ma sono molto veloci nel servizio, ci siamo seduti abbiamo iniziato con una pizza al centro con pomodorini e origano e della mortadella alla piastra, poi è arrivata ad ognuno di noi la pizza scelta... Che dire molto buona, sottile croccante mozzarella di qualità, il tutto in una location molto curata da dettagli vintage. Prezzo ottimo circa 15 euro a testa, per pizza, birra, acqua e pizza al centro con mortadella alla piastra. Sicuramente ci torneremo.

Recensito 4 settimane fa

Bel localino qualità nella norma ma prezzi esorbitanti per quello che abbiamo mangiato.
2 pizze 5 antipasti miseri di salumi,formaggi con carciofini sott'olio e patate alla brace.
2 primi di orecchiette e rape 3 tagliate di carne 1 salsiccia 5 dolci niente di che e un vino locale,
abbiamo speso la modica cifra di euro 195, 00.
A questi prezzi non lo consiglio a nessuno

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Situata nel cuore storico di Locorotondo, questo posto è stato una vera e propria scoperta. Consiglio vivamente di far visita in questo posto, in quanto gode di un’ottima cucina e di una location accogliente. Personale gentile e disponibile. Il menù dispone di una buona verità di pizze ed antipasti, per non parlare poi della pizza...OTTIMA!!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo locale nel centro storico molto accogliente ottimo servizio personale attento è preparato dei piatti che dire, ottimi dall'antipasto al dessert

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato a cena per una pizza essendo stati svariate volte in questo posto.
Arrivando con qualche minuto di anticipo (come sempre mia abitudine) ci viene fatto notare che c'è da attendere un po' e ci propongono se non vogliamo attendere di accomodarci in una terrazza semichiusa.
Accettiamo di buon grado e siamo anche contenti della scelta perché la location si presentava carina e riscaldata abbastanza bene da funghi per esterno.
Appena accomodati ci viene preso l'ordine immediatamente.
Ordiniamo pizza e patate ovviamente patate prima e pizza poi, invece dopo pochi minuti arrivano prima le pizze e le patate a seguire come "contorno".
Birra e acqua fuori frigo che può andar anche bene se mangi all'aperto a gennaio, però se una birra costa 5 euro non ti va tanto a genio.
Pizza mediocre rispetto al solito,senza bordo piena di acqua e poco cotta.
Patate buone(la cosa migliore della serata), dolci nella media al costo di 5 euro l'uno.
Conto presentato senza averlo chiesto,peraltro situazione già presentatasi in passato in una serata movimentata,ma considerando che si stava mangiando all'aperto e la sala era pressoché vuota rimangono perplessità su questa policy (così va definita).
Conto di 47 euro e durata della serata 45 minuti.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Casa Pinto hanno visto anche

Locorotondo, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Casa Pinto? Condividi la tua esperienza!