“Un soggiorno piacevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Ciccone Cardone

Cassino, Italia
“Un soggiorno piacevole”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posso solo dire che siamo stati molto bene, la casa (impianto di trulli e lamie) è molto grande e ben tenuta, la notte si riposa ottimamente (qualche dubbio per chi dorme sul soppalco, a mio parere molto caldo nella stagione estiva), lo spazio esterno è gradevole ed organizzato per barbecue e cena all'aperto, ottimo anche lo spazio per piu' posti auto.
Vicino la casa ci sono servizi essenziali, farmacia, supermarket ed un bar.
Il signore che ci ha accolto è molto gentile.
Consiglio, indubbiamente, di andare in questa struttura, e di visitare la splendida val d'Itria.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
paola l
Fratta Todina, Italia
“paradisiaco”
Recensito il 16 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo trullo ristrutturato nel 2010 in località San Marco di Sopra a 450 m. di altezza si sta benissimo dentro e fuori nel grande giardino con un bellissimo albero di gelsi maturi. A 50 m. si trovato tutto (piccolo supermercato, bar, Ufficio postale, giardini), con la macchina si può raggiungere, senza stancarsi Locorotondo, Alberobello, Polignano, Lecce, Cisternino ecc. Tranquillità assicurata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?