“Sig”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso con bouganville
Immersa nel bosco ti regalerà il relax che cercavi Vista retro giardino
Ingresso con bouganville
Immersa nel bosco ti regalerà il relax che cercavi
Vista retro giardino

Eccellente - basato su 1 recensione

Paradise6
“Sig ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consigliatissimo!!!! Casa pulita e accogliente, immersa nella natura di cui durante il soggiorno abbiamo apprezzato i frutti degli alberi.... posizione strategica perché in pochi minuti si possono raggiungere svariate mete turistiche. E ciliegina sulla torta, accoglienza e disponibilità dei proprietari che la prima cosa che ti chiedono a fine soggiorno sono in commenti negativi... soddisfatti della scelta, in 5 adulti +2 bambini ci siamo trovati benissimo. Non cercare più, PRENOTA!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
18 ago 2016
Il ringraziamento è tutto nostro! Grazie,grazie davvero! Sempre più felici di lavorare con ospiti riconoscenti e che apprezzano per la nostra terra! Tornate a trovarci presto! Un saluto da tutti noi! (Dario)