“ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo Il Ciliegeto

Tiziano S
Mestre, Veneto, Italy
“ottima struttura”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Rapporto qualità/prezzo eccezionale per questa struttura, curatissima in tutti i particolari. Proprietari disponibilissimi e molto accoglienti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
lidiaa65
“Molto carino”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Agriturismo nuovissimo e molto carino, vicino a Locorotondo. Pulizia eccellente e appartamenti molto forniti; l'arredamento è un po' austero ma nel contesto non guasta...

Ho viaggiato con: Amici
Barbara S
Provincia di Taranto, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno confortevole, residenze ben attrezzate. Trulli restaurati e veramente belli. Gestori cortesi e semplici. Ideale per relax e vacanza in famiglia.
Da consigliare.

Anna_Oper
Opera, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento situato vicino ad Alberobello.
L'appartamento è nuovo e inserito in un complesso di 4 appartamenti. Lo spazio esterno e la piscina sono molto ben tenuti.
I proprietari sono gentili e molto disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: scarsità degli utensili da cucina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
vittorium
“Spartano”
Recensito il 15 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Alloggio essenziale nei confort e nell' arredamento.i titolari molto semplici e cortesi.
Onesto nel complesso ma ci si aspettava qualcosa di più particolare

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
diskostu
campania
“una bellissima scoperta”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

all'ultimo momento abbiamo deciso di spostarci a pasqua nella zona di alberobello e così con la voglia di dormire in un trullo o comunque in una struttura caratteristica ho iniziato a cercare varie sistemazioni e alla fine mi sono imbattutto sull'agriturismo il ciliegeto proprio grazie a tripadvisor e abbiamo prenotato dopo una veloce telefonata con la signora grazia.
all'arrivo abbiamo trovato il proprietario ad aspettarci e ci ha fatto sistemare in 2 appartamentini stile trullo ma appena ristrutturati, tutti in pietra all'esterno e dentro tutto pulitissimo e nuovo. ambiente caldo grazie al riscaldamento e presenza di tutto il necessario in cucina.
noi eravamo in 4 e siamo stati in un appartamento con 2 camere da letto mentre un'altra coppia di amici era in un trullo più piccolino e romantico. fuori è presente il giardino.
la posizioni è davvero strategica perchè in macchina si parcheggia senza problemi e in 1 min si è nel centro di locorotondo mentre in 10 min si va sia verso alberobello che fasano.
davvero consigliato.
unico neo è la mancanza di internet wifi nelle strutture, lo so non è una cosa cos' importante però è ormai uno standard in tutte le strutture ricettive.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura nuovissima
Aspetti meno apprezzati: mancanza internet wifi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Domenico
Acerra
“Ottimo agriturismo con trulli caratteristici”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 4 gg presso un trullo dell'agriturismo per una vacanza in puglia. Il trullo era ampio, pulito ed accogliente. La proprietaria è stata gentilissima per tutta la durata del soggiorno; la tv aveva problemi e mi è stata cambiata prontamente. La posizione è strategica per chi vuol visitare Alberobello o lo zoo di Fasano in quanto dista pochi km. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini