Avevo una prenotazione tramite The Fork per una giornata Donenicale. La sera del sabato precedente, per sicurezza, chiamo il ristorante che mi conferma la prenotazione qualora avessi già ricevuto la mail di The Fork. La Domenica, ho ricevuto un avviso di mancata accettazione della prenotazione, un'ora prima del pranzo, verso mezzogiorno. RItengo un comportamento irrispettoso ed irriguardevole da parte del ristoratore verso il cliente. Non è accettabile un simile comportamento all'ultimo momento, per giunta in giornata festiva, che mi ha spiazzato, con la conseguente difficoltà di trovare disponibilità altrove.
Ho avvisato The Fork che mi ha rassicurato di prendere opportuni provvedimenti verso il ristoratore, che se non è in grado di gestire la cosa non deve aderire a The Fork.
È la prima volta che mi accade un comportamento simile perché ha funzionato tutto bene con The Fork, sia in Italia che all'estero.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.