“Notte da sogno nel trullo”

Recensione di Trullo dei maestri

Villa -
2 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Paola M
Città di San Marino, San Marino
“Notte da sogno nel trullo”
Recensito il 13 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Comodissimo appartamento, vicinissimo ad Alberobello. Abbiamo soggiornato nella camera suite king, con letto matrimoniale situato nelle cupola conica del trullo, meraviglioso!

Forniture nuovissime, dal bagno alla cucina attrezzatissima.
Utilizzo privato ed esclusivo di tutto il giardino.
Giuseppe è un gentilissimo Host, lo consigliamo vivamente, ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2020
andreacF6
“trullosio”
Recensito il 28 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

posto accogliente, riservato e tranquillo. casetta rilassante dotata di ogni comfort, compresa cucina. trullo immerso nel bianco, camera da letto sotto tetto meravigliosa. per chi ha preso la suite, esternamente si accede ad una caverna con doccia emozionale e una grande vasca idromassaggio con atmosfera calda e luci. parcheggio riservato. a disposizione tutto il giardino esterno con verde, zona relax sdraio e zona colazione. personale gentile e accogliente, buona colazione all'ora richiesta.

Data del soggiorno: giugno 2020
idatem
Salerno, Italia
“Week end indimenticabile”
Recensito il 7 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Le attese erano alte... anzi altissime...
Leggendo le recensioni mi aspettavo una struttura sopra la media ma..... non potevo immaginare ciò che mi aspettava.
Trullo incantevole da 5*.
Spa con jacuzzi... divina
Il proprietario eccezionale per ospitalità e attenzione verso gli ospiti.
Posizione perfetta per muoversi nella Valle D’Itria o per raggiungere il mare.
Unico neo della vacanza.... il tempo...Troppo poco!!!
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
28 giu 2020
GRAZIE DI CUORE , SARETE SEMPRE I BENVENUTI AL TRULLO DEI MAESTRI
Dekla89
Bari, Italia
“Relax Unico e privato a due passi dal centro!”
Recensito il 7 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte, è stato tutto perfetto, la gentilezza di Giuseppe valgono tutte le mie 5*! Se volete una privacy perfetta è il luogo adatto per voi, la spa unica ne fa da padrona e gli spazi fuori sono di un meraviglioso lusso! Consigliatissimo!

8 feb 2020
Grazie di cuore
carloemar
Atripalda, Italia
“Una notte da sogno ”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Abbiamo soggiornato purtroppo soltanto una notte in questo splendido trullo totalmente ristrutturato con ogni confort.il signor Giuseppe è stato gentilissimo facendoci entare prima dell'orario del check in, dandoci tutte le indicazioni per dove mangiare e in più permettendoci di ospitare la nostra cockerina che ha gradito il meraviglioso giardino che circonda il trullo c'è anche una meravigliosa spa che purtroppo non abbiamo potuto visitare ma lo faremo di sicuro quando torneremo.se siete in cerca di Total relax vi consigliamo fortemente" il trullo dei maestri "

28 giu 2020
GRAZIE MILLE
luanal746
“Eccezionale, consiglio vivamente”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura moderna ed accogliente, curata nei minimi particolari si trova nel cuore di una valle che regala un paesaggio fantastico sia di giorno che di sera. L’accoglienza è stata ottima dal momento del check in, fino alla colazione (abbondante e variegata). Chiunque si trova in zona non può non sostare nel trullo dei maestri. Ci ritorneremo sicuramente.

alibit
Bari, Italia
“Weekend perfetto”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno è stato perfetto sotto ogni aspetto. Gli ambienti sono tutti puliti e ben curati, il giardino è meraviglioso ed è rilassante già solo parcheggiare e passeggiare negli spazi esterni. Il trullo a nostra disposizione era ben arredato, confortevole, pulitissimo e funzionale. Il letto era molto comodo. La spa ad uso esclusivo è un dettaglio che ha reso il weekend indimenticabile.
Non da meno: i proprietari sono stati gentilissimi, disponibili e molto sensibili alle nostre richieste, dei veri “maestri” nell’arte dell’accoglienza!
Consiglio vivamente di prenotare presso questa struttura per trascorrere delle ore in totale relax!

Data del soggiorno: novembre 2019