“Eccezionale, consiglio vivamente”

luanal746
“Eccezionale, consiglio vivamente”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura moderna ed accogliente, curata nei minimi particolari si trova nel cuore di una valle che regala un paesaggio fantastico sia di giorno che di sera. L’accoglienza è stata ottima dal momento del check in, fino alla colazione (abbondante e variegata). Chiunque si trova in zona non può non sostare nel trullo dei maestri. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
alibit
Bari, Italia
“Weekend perfetto”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno è stato perfetto sotto ogni aspetto. Gli ambienti sono tutti puliti e ben curati, il giardino è meraviglioso ed è rilassante già solo parcheggiare e passeggiare negli spazi esterni. Il trullo a nostra disposizione era ben arredato, confortevole, pulitissimo e funzionale. Il letto era molto comodo. La spa ad uso esclusivo è un dettaglio che ha reso il weekend indimenticabile.
Non da meno: i proprietari sono stati gentilissimi, disponibili e molto sensibili alle nostre richieste, dei veri “maestri” nell’arte dell’accoglienza!
Consiglio vivamente di prenotare presso questa struttura per trascorrere delle ore in totale relax!

Data del soggiorno: novembre 2019
Valentina
“Un soggiorno rigenerante in un ambiente impeccabile!”
Recensito il 26 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Un soggiorno superbo, fantastico...un vero toccasana per chi ha proprio voglia di rilassarsi, rigenerarsi e dedicarsi anche alla cura del corpo...oltre che dello spirito!
Abbiamo alloggiato, con la mia migliore amica, nella suite king con utilizzo esclusivo della spa, un privilegio che tutti dovrebbero concedersi in questo angolo di paradiso appena fuori Locorotondo! :)
Che dire...è stato tutto perfetto!
Giuseppe è un host veramente impeccabile e in gamba, costantemente attento ad ogni esigenza ma rimanendo sempre discreto ed attento alla nostra privacy....oltre alla sua gentilezza, abbiamo tanto apprezzato (tutto ) la cortesia nel farci trovare, al check in, la spa calda e la vasca idromassaggio ad una temperatura perfetta...teli e pantofole soffici, Alexa per gestirci il sottofondo musicale comodamente dall'idromassaggio...la suite king, oltre ad essere nuovissima, arredata con gusto e dotata di ogni comfort, è uno scrigno che custodisce tante preziose sorprese, dalla cucina dotata di tutto il necessario, macchinetta caffè, letto posizionato nel cono del trullo per sonni rigeneranti...e, degna di essere menzionata anche lei, la Signora doccia! La prima colazione offerta è stata molto buona, con pasticciotti caldi, biscotti, latte, yougurt e goloserie varie!
Non si può descrivere, bisogna soltanto tuffarsi in questo angolo di natura e lusso...e lasciarsi coccolare da tutti i comfort!

Grazie infinite Giuseppe, verremo a trovarti ancora...prestissimo!

Superconsigliato in ogni stagione!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Paolo L
“Soggiorno di coppia fantastico”
Recensito il 6 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Abbiamo passato una sola notte e avevamo bisogno di tanto relax e intimità. Locali pulitissimi, location da urlo, letto nel trullo fantastico. Camera con vasca idromassaggio privata. Non abbiamo avuto nessun limite di tempo e siamo stati benissimo. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
607giusep
“Posto incantevole”
Recensito il 29 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo trovato questo posto per caso e siamo stati molto fortunati!
Abbiamo soddisfatto il nostro desiderio di pernottare in un trullo nel migliore dei modi in questa abitazione molto carina, pulita, ordinata e ammobiliata con gusto.
Complimenti anche al proprietario per l'ospitalità e averci servito un'ottima colazione.
Purtroppo ci abbiamo trascorso soltanto una notte, ma ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Antonio D
“Trullo”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Trullo moderno incantevole....curato nei minimi dettagli...propietrio disponibile e gentilissimo....
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
giordano
“Il trullo più bello”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Trullo appena ristrutturato con gusto e dotato di ogni comfort, con splendido giardino, immerso nella campagna a due passi dal centro di Locorotondo.
La gentilezza e la disponibilità di Giuseppe fanno di lui un ottimo ospite.
Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
3 set 2019
siete sempre i benvenuti. grazie di cuore