“Posto incantevole”

Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

607giusep
“Posto incantevole”
Recensito il 29 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo trovato questo posto per caso e siamo stati molto fortunati!
Abbiamo soddisfatto il nostro desiderio di pernottare in un trullo nel migliore dei modi in questa abitazione molto carina, pulita, ordinata e ammobiliata con gusto.
Complimenti anche al proprietario per l'ospitalità e averci servito un'ottima colazione.
Purtroppo ci abbiamo trascorso soltanto una notte, ma ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Antonio D
“Trullo”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Trullo moderno incantevole....curato nei minimi dettagli...propietrio disponibile e gentilissimo....
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
giordano
“Il trullo più bello”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Trullo appena ristrutturato con gusto e dotato di ogni comfort, con splendido giardino, immerso nella campagna a due passi dal centro di Locorotondo.
La gentilezza e la disponibilità di Giuseppe fanno di lui un ottimo ospite.
Sicuramente ci ritorneremo.

3 set 2019
siete sempre i benvenuti. grazie di cuore
tatjana s
“👍”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Molto bello il trullo,pulitissimo, posizione tranquilla, proprietario gentilissimo. Un esperienza assolutamente da provare

27 ago 2019
Grazie di cuore
Briseide
“Splendido!!!”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Tutto perfetto! Abbiamo soggiornato solo una notte, e ci torneremo. Trullo molto molto bello in zona tranquilla e suggestiva, curato e arredato nei particolari. Il signor Giuseppe e la sua famiglia sono stati molto gentili, disponibili e attenti alle necessità dei clienti. Grazie ancora, conserviamo un bel ricordo del trullo e del luogo!!

traveller
“Valle d’Itria al top”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana, conciliando impegni di lavoro e relax in una location molto suggestiva.
Pulizia, servizi e disponibilità del proprietario sono ai massimi livelli. Struttura dotata di Spa privata.
La struttura è curata in ogni dettaglio e i luoghi in cui è situata riconciliano lo spirito.
Consigliato a chi vuole passare qualche giorno di vacanza nella meravigliosa Valle d’Itria in compagnia e anche a chi per impegni lavorativi in zona preferisce una location in cui recuperare dalle fatiche della giornata lontani da confusione e traffico.
Nelle giornate di metà agosto tutte le cittadine della zona sono piene di attrazioni e pullulano di turisti.

Trek58312
“Ottima location”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Completissima location da un giorno a tanti altri,gestito dal titolare persona seria gentilissima e disponibile,presente anche una suit spa molto curata nei minimi dettagli.Per un soggiorno in puglia lo consiglio anche perché centrale a tutti i paesi da visitare.Io in 7 persone ci siamo trovati benissimo.

24 ago 2019
Grazie di cuore . Siete sempre i benvenuti