“Abitazione bellissima e confortevole”
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Il mondo
“Abitazione bellissima e confortevole”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo prenotato solo 3 giorni con un'altra famiglia. Troppo pochi per poter godere a pieno della casa che si presenta molto curata, pulita e completa di tutti i confort che una casa può avere. Posizionata in un luogo molto silenzioso, con una vista spettacolare, ti da la possibilità di dormire dentro un trullo gustando la tradizione mischiata all'innovazione grazie agli arredamenti ricercati seppur semplici. Proprietarie gentilissime e sempre presenti per ogni necessità. Ampio giardino, piante aromatiche profumatissime, bici a disposizione... Siamo rimasti davvero incantati. 3 giorni sono troppo pochi... Speriamo di ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
marty0378
Messina, Italia
“Meravigliosa in tutto”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze meravigliosa, pulizia impeccabile, nuova e arredata con gusto...enormi spazi esterni arredati con tavoli sedie e poltroncine per poter godere della pace che offre la campagna sulla quale si affaccia.
Confortevole in tutto, un ringraziamento particolare a Laura giovane proprietaria disponibilissima in tutto.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
MattiaZ26
Porretta Terme, Italia
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Aleph Maison è situata nella bellissima campagna di Locortondo, cuore della Puglia. È una Luxury Villa formata da 2 trulli completamente ristrutturati secondo la vera tradizione e una Cummersa spaziosa dallo stile caratteristico.
Ambienti spaziosi, le camere da letto situate nei freschi trulli sono bellissime, il bagno e gli altri ambienti curati in ogni minimo dettaglio.
Ampia corte e giardino esterno, adatto a cene all’aperto e momenti di relax con la stupenda vista sulla campagna.
Soltanto 15 min di distanza dall’incantevole mare di Savelletri e Capitolo e a pochi minuti dal centro storico di Locorotondo.
Menzione speciale a Laura, proprietaria della Villa, molto professionale, accogliente, disponibile e sempre reperibile anche per semplici consigli su luoghi da visitare e ristoranti da provare.
La mia esperienza vale 5 PUNTI, vi consiglio vivamente di passare le vostre vacanze in questo posto incantevole.
PROVATELO!

Data del soggiorno: luglio 2018