“Weekend di lavoro rilassante”

Recensione di Trulli di Rosa

Trullo -
4 camere da letto, 3 bagni, 2 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Giovanna
“Weekend di lavoro rilassante”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospitati in questa struttura nel weekend del 7 luglio. Eravamo lì in zona per la lavoro ma abbiamo conciliato anche il relax. Bellissima struttura e padrone di casa gentilissime, ci hanno offerto cornetti caldi a colazione sia all'arrivo che alla partenza. Ci ritorneremo di sicuro, soprattutto per goderci la piccola piscina, che per motivi di tempo non abbiamo usato molto. Grazie di cuore!

11 lug 2018
Grazie mille per la bella recensione! Vi aspettiamo!