“Tutto perfetto”

Recensione di Pietraviva

Camera da letto
Soggiorno con divano letto Bagno piccolo
Soggiorno con divano letto
Bagno piccolo
Camera da letto nella cummersa
Bagno grande
Scala in pietra per raggiungere  il piano superiore
Particolari della casa
Facciata della struttura con annesso parcheggio pubblico.
Angolo cottura e soggiorno
Particolari che evidenziano la pietra della struttura.
Oggetti antichi di arredamento

Eccellente - basato su 1 recensione

Kekkomar
“Tutto perfetto ”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e due amici siamo stati ospiti di questa struttura per 3 giorni. Casa molto carina nel caratteristico centro storico di Locorotondo. Ambienti arredato con cura e molto puliti. La proprietaria Antonella è molto accogliente e disponibile e ci ha saputo ben consigliare su quello che offre Locorotondo e le zone limitrofe. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliato

18 giu 2017
Grazie ragazzi per aver scelto la mia struttura ,spero di rivedervi .