“Incantevole”

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesca
“Incantevole”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura, completamente ristrutturata e accogliente , molto vicina ad Alberobello e a Locorotondo, un posto tranquillo e unico ... la proprietaria disponibile e cordiale ! Se andate in Puglia dovete soggiornare assolutamente qui !!
Ci torneremo sicuramente!

26 ago 2017
Grazie per il tuo feedback, è stato un piacere averti con noi.
I trulli del mulino
da
193 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.