“Da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di DIMORA GARIBALDI

Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

lavatileo
Modena, Italia
“Da favola ”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto incantevole, casa molto bella, pulita e spaziosa, dotata di tutti i comfort. Letto meravigliosamente comodo! La gentilezza, la disponibilità e la fiducia del proprietario impeccabili! Non avrei potuto chiedere di meglio.. Sicuramente un posto in cui ritornare, oltre che per lo splendido borgo anche per soggiornare a Dimora Garibaldi. Una garanzia, consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
25 lug 2018
Grazie di cuore È stato un piacere ospitarvi, queste splendide parole ci emozionano e ci stimolano a dare sempre il meglio.
A11M
Italy
“Consigliatissimo”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Splendida località, la casa fantastica, pulita, dotata di tutti i comfort. Ideale sia per weekend che per lunghe permanenze perchè è veramente come stare a casa propria. Situata nel centro storico di Locorotondo, facilmente raggiungibile. L'accoglienza del proprietario, Giuseppe, è stata impeccabile... ci ha trattato come amici di sempre, e consigliato su cosa fare e dove andare. Inoltre Locorotondo si trova in una posizione strategica della Valle d'Itria da dove si possono facilmente raggiungere tantissimi punti d'interesse, come lo zoo di Fasano, Alberobello ecc. Consiglio vivamente tanto Locorotondo quanto e soprattutto Dimora Garibaldi. In un prossimo viaggio in Puglia ritorneremo senz'altro a prenotare qui.

Data del soggiorno: maggio 2018
31 mag 2018
Grazie mille, è stato un piacere conoscervi ed accogliervi.
Giuseppe
sharmelsh
lecce
“Soggiorno in Locorotondo”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Delizioso appartamento nel cuore del centro storico. Siamo stati benissimo. Giuseppe un host veramente ospitale. Ci torneremo presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie di tutto . È stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Siete sempre i benvenuti alla Dimora Garibaldi.
GIUSEPPE
AnFox
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Giuseppe si è dimostrato un ospite attento e premuroso. La casa è situata nel centro storico di Locorotondo in ottima posizione (molto vicina ad una ampia piazza dove poter lasciare l'auto). Abbiamo pernottato cinque notti in quattro: io, mia moglie e le nostre due bimbe di 7 mesi e 2 anni (un lettino ci è stato fornito da Giuseppe, come da nostra richiesta). Tutto l'arredamento è nuovo ed è stato scelto in modo da armonizzarsi perfettamente con l'appartamento, ristrutturato da poco nel rispetto delle caratteristiche originarie delle stanze.

Data del soggiorno: settembre 2017
Alessandr
“un gioiello della puglia”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

una locazione meravigliosa, pulita, super attrezzata......in un paese molto molto carino, ogni angolo un emozione. Il proprietario molto gentile e disponibile. Super consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
7 set 2017
Mille grazie . È stato un piacere accogliervi ma sopratutto conoscere la vostra bella e numerosa famiglia. A presto
GIUSEPPE
Sissi1988
Fregene, Italia
“Gentilezza e comodità nel cuore della valle d'Itria.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bomboniera per una sola notte, ma ci ha dato tutto quello che potevamo desiderare: vicinanza ai locali principali del posto, posizione ottima per spostarci nelle altre località della valle d'Itria, pulizia, wifi, comfort e, soprattutto, gentilezza e disponibilità di Giuseppe che è stato costantemente presente per consigli e richieste con un sorriso!
Non ve lo consiglio perché vorremmo tornarci noi :)

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
4 set 2017
Gentili ragazzi, ci fa veramente piacere leggere che la vostra esperienza presso la nostra struttura sia stata piacevole e positiva. Le vostre parole ci danno una carica immensa e ci riempiono il cuore di gioia! Ancora grazie infinite e speriamo di riavervi presto qui da noi.
francesco
Modena, Italia
“Ottima scoperta”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima scoperta di questa soluzione.
Ospitale e molto confortevole.
Ottimo base per visitare la valle d'itria.

Data del soggiorno: agosto 2017