“un gioiello della puglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di DIMORA GARIBALDI

Giapponese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Alessandr
“un gioiello della puglia”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

una locazione meravigliosa, pulita, super attrezzata......in un paese molto molto carino, ogni angolo un emozione. Il proprietario molto gentile e disponibile. Super consigliato.

7 set 2017
Mille grazie . È stato un piacere accogliervi ma sopratutto conoscere la vostra bella e numerosa famiglia. A presto
GIUSEPPE
Sissi1988
“Gentilezza e comodità nel cuore della valle d'Itria.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bomboniera per una sola notte, ma ci ha dato tutto quello che potevamo desiderare: vicinanza ai locali principali del posto, posizione ottima per spostarci nelle altre località della valle d'Itria, pulizia, wifi, comfort e, soprattutto, gentilezza e disponibilità di Giuseppe che è stato costantemente presente per consigli e richieste con un sorriso!
Non ve lo consiglio perché vorremmo tornarci noi :)

Età 25-34
4 set 2017
Gentili ragazzi, ci fa veramente piacere leggere che la vostra esperienza presso la nostra struttura sia stata piacevole e positiva. Le vostre parole ci danno una carica immensa e ci riempiono il cuore di gioia! Ancora grazie infinite e speriamo di riavervi presto qui da noi.
Francesco
Bari, Italia
“Ottima scoperta”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima scoperta di questa soluzione.
Ospitale e molto confortevole.
Ottimo base per visitare la valle d'itria.

Melania V
“Fantastico”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tre giorni fantastici.... fantastico appartamento,posizione e pulizia... proprietario disponibile e cordiale! Consiglio di andarci.... molto curato....

Melania V
“"DIECI"”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tutto da 10,servizi, pulizia, cordialità, posizione. Curato nei minimi particolari......da tornarci!

3 ago 2017
Grazie Melania è stato un piacere conoscervi e avervi ospitato nella nostra struttura, spero di rivedervi al più presto .
Giuseppe
Ettore A
“Lovely”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La gentilezza del Proprietario, il gusto nell'arredamento, la cura dei particolari, il confort (non mancava veramente nulla.

Alessandr
“Fantastico”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Deliziosa casa curata nel minimo particolare accogliente calda e pulita nel cuore del centro storico di questo meraviglioso borgo ci torneremo sicuramente