“Eccezionale”

Molto buono - basato su 2 recensioni

bizzarrir
“Negativo”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Proprietario gentile e disponibile ma struttura pessima, sporca vetusta e per nulla accogliente. Deludente. Ubicata in una zona isolata che non ti dava alcuna sicurezza siamo stati costretti ad abbandonare il posto in fretta e in furia....

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Da parte mia sempre massimo rispetto per il parere di ogni viaggiatore. In questo caso mi sento di dire che c'è stato un accanimento ingiustificato nei confronti della struttura. Struttura che è una villa costruita completamente in pietra, è immersa nel verde in una zona panoramica con vista mare, molto illuminata e non isolata( nel raggio di 50/80 metri più di 10 case abitate). Poi non so cosa intende il viaggiatore quando parla di sicurezza, evidentemente sarà insicuro lui. Poi sporca e vetusta .....be lasciamo perdere. Il viaggiatore avrà trovato al max qualche foglia e un po di polvere trasportata dal vento di giornata sul tavolo e sulle sedie sotto il gazebo. Comunque noi non ci fermeremo, continueremo a lavorare come sempre per offrire ai viaggiatori il massimo a 360°.
Vito
melissacC
“Eccezionale”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un posto meraviglioso. Vito e sua moglie sono di una accoglienza e di una generosità senza pari. Un posto consigliatissimo per famiglie, coppie, comitive du amici.. ci si sente a casa ed è in una posizione strategica per poter visitare le meraviglie della Puglia. Tornerò sicuramente a trovarvi

Data del soggiorno: giugno 2018